Simona Ventura, dopo anni la verità sull’addio a Gerò | Brutto colpo basso

Simona Ventura è una presentatrice e showgirl di grandissimo successo con molti programmi premiati da altissimi ascolti. Adorata dal pubblico per la sua simpatia ha avuto una vita sentimentale piuttosto tormentata. Che cosa è successo con il suo ex Gerò Carraro?

Simona ventura tradita -political24
Simona Ventura – political24

Da alcuni anni ormai l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi ha una relazione serena e felice con il giornalista Giovanni Terzi con il quale ha ufficializzato la storia nel 2019. Prima di allora erano già insieme da un anno.

Ancor prima però di trovare finalmente l’armonia l’attrice di Natale a Cortina ha subito diverse delusioni, ultima delle quali quella con Gerò Carraro dopo una vicenda durata diversi anni. Ma che cosa è accaduto davvero? Ecco tutti i particolari.

Simona Ventura, il lungo legame con Gerò Carraro

Dopo la fine dell’amore con Stefano Bettarini, padre dei suoi figli Niccolò e Giacomo, Simona Ventura aveva incontrato Gerò Carraro, un produttore cinematografico figlio del marito di Mara Venier. Dopo 8 anni di amore però il loro intenso sodalizio era giunto allo stop definitivo. Prima di quel passo, però, si erano rincorse diverse voci di crisi che la Ventura aveva cercato di mettere inutilmente a tacere.

In modo particolare erano circolate foto di Carraro con un’altra donna. A ogni modo ora i due sono ancora in buoni rapporti anche in virtù del fatto che insieme hanno allevato Caterina, la figlia adottiva della showgirl adesso adolescente. Ma quali sono stati i motivi profondi che li hanno spinti a lasciarsi?

Tutta la verità sull’addio

La precedente relazione di Simona Ventura con Stefano Bettarini era terminata anche a causa dei tradimenti di lui e purtroppo Simona è stata nuovamente vittima delle stesse circostanze anche con l’insospettabile Gerò. In un’intervista con Oggi la plurivincitrice di Telegatti aveva confessato che, quando ancora stavano insieme, il suo ex aveva una storia con la sua amica Laura Moretti. Non si trattava nemmeno di un breve flirt ma di un legame che durava già da tempo.

LEGGI ANCHE—-> Simona Ventura e il terribile tradimento di Bettarini: l’ha scoperto così

LEGGI ANCHE—-> Francesco Facchinetti, i reali rapporti con la Marcuzzi: nessuno se li aspettava così

Solo che l’uomo non voleva ammetterlo, ma se l’avesse fatto sicuramente loro due si sarebbero risparmiati molti fastidi aveva concluso saggiamente la conduttrice radiofonica. In quell’occasione la conduttrice di Game of Games, show andato in onda fino all’inizio di giugno, ha aggiunto che loro si erano lasciati civilmente e che quindi si riservava di rilasciare altri particolari. Come accennato adesso ha trovato un uomo di cui fidarsi e con cui tutto va a gonfie vele.

simona ventura corna-political24

Impostazioni privacy