Avete visto oggi Pamela Prati dopo il Caltagirone gate? | Meritava un’altra fine

La regina del Bagaglino, Pamela Prati, dopo essere stata al centro dell’attenzione mediatica per il “Caltagirone gate”, è un po’ uscita di scena, scomparendo dai salotti televisivi. Che fine ha fatto, cosa fa oggi?

Pamela Prati oggi Political24
Pamela Prati-Political24

Impossibile dimenticare la bellezza di Pamela Prati negli anni del Bagaglino mentre fluttuava nell’aria e si sfidava a suon di musica con la sua rivale Valeria Marini. Ma non possiamo nemmeno dimenticare lo scandalo che qualche tempo fa ha suscitato il “Caltagirone gate“.

Un matrimonio finto, un’adozione finta, un uomo inesistente. Questa in breve la sintesi della storia che ha portato la bella showgirl a parlarne e mentirne allo stesso tempo in ogni trasmissione televisiva, fino allo scandalo e alla scomparsa definitiva. Ma che fine ha fatto?

Pamela Prati, dopo il “Caltagirone gate”

Era marzo 2019 quando Pamela Prati annunciava in diretta nazionale alla trasmissione Domenica In da Mara Venier il suo imminente matrimonio con l’imprenditore Mark Caltagirone. Un fidanzamento e una storia d’amore bellissimi, quasi perfetti, ma riservatissimi, quindi ai margini del gossip che in effetti aveva fin da subito fatto sospettare il web.

Sospetti che nel giro di pochi giorni si erano rivelati fondati e che celavano una storia del tutto fittizia e ai limiti del normale. Una sorta di soap opera con protagonista la showgirl e un uomo inesistente, con un’adozione in corso di figli inesistenti e con un matrimonio inventato.

Una storia che per fortuna o per sfortuna è stata poi smascherata davanti alle telecamere, rivestendo la Prati di un’immagine e di una nomea compromesse e distrutte. Che però a sua volta ha cercato in tutti i modi di salvarsi, passando da carnefice a vittima e accusando le sue manager di plagio e raggiro. Una situazione veramente surreale che ha portato la showgirl addirittura a partecipare ad una puntata di Chi l’ha visto? dedicata alle truffe online. Ma dopo tutto questo rumore, silenzio: che fine ha fatto?

Non c’è mai fine al peggio

La bella Pamela Prati, dopo il “Caltagirone gate” ha deciso di prendersi una pausa dai salotti televisivi e lontano dai riflettori. Ha così smesso di far parlare di sé e della sua soap opera, ma lo stesso ha continuato a sorridere e a lavorare puntando su nuovi ambiti.

LEGGI ANCHE—> Valeria Marini, il dramma nascosto per anni: ecco perchè non ha mai avuto figli

LEGGI ANCHE—> Daniele Interrante, da tronista a indagato: meritava una fine migliore

Oggi è intenta infatti a promuovere il suo nuovo singolo dal titolo “L’estate è adesso”, partecipando anche ad eventi in giro per l’Italia, dove riscuote sempre un grande successo e un gran consenso da parte del pubblico. Sembra proprio che la storia di Mark Caltagirone sia stata dimenticata da lei e dagli altri, meglio così!

Impostazioni privacy