Valeria Marini, il dramma nascosto per anni: ecco perchè non ha mai avuto figli

La showgirl italiana, Valeria Marini, ha sempre avuto un desiderio: avere figli ma, a causa di brutte esperienze, purtroppo è un sogno rimasto chiuso nel cassetto. Scopriamo perché.

valeria marini figli political24

Showgirl, attrice, modella, imprenditrice: Valeria Marini è una delle donne più seducenti ed eccentriche conosciute in tutta Italia.

Tutti noi ce la ricordiamo per la sua straordinaria partecipazione ai varietà del Bagaglino, che l’ha resa famosa e l’ha lanciata a teatro e sul piccolo schermo. Ma alle sue spalle vanta una carriera che comprende anche il cinema, l’imprenditoria e diversi reality show.

Oltre a ciò, però, quello che continua a far parlare di lei è il gossip. Tanti sono infatti i flirt che le vengono attribuiti e il più delle volte senza aver fondamento. E non solo: si è parlato anche molto, soprattutto nell’ultimo periodo, del suo desiderio di diventare madre. Ma come ben sappiamo, ancora al giorno d’oggi, Valeria Marini non ha avuto figli. Scopriamo tutto quello che c’è dietro a questo enorme dispiacere.

Valeria Marini e il desiderio mai realizzato

La nota showgirl, più volte e in diverse interviste, ha espresso il suo desiderio di voler diventare una mamma. Purtroppo si tratta di un sogno che per ora, all’età di 54 anni, rimane ancora un sogno chiuso nel cassetto.

In realtà, di occasioni e di relazioni, ne ha avute tante, anche come riporta la stessa cronaca rosa. Si pensava infatti che anche con il suo ultimo fidanzato, Gianluigi Martino, avrebbe messo su famiglia. Ma a quanto pare, i due si sono lasciati e la loro relazione è finita nel peggiore dei modi.

Quindi, alla bella Valeria non resta che un’ultima spiaggia, a meno che non decida di provare a diventare mamma con la sua prossima fiamma. E l’ultima spiaggia è l’adozione. Già in passato ne aveva parlato e ci aveva anche provato senza però successo perché, come si sa, in Italia le pratiche burocratiche rallentano di gran lunga il percorso di adozione.

valeria marini figli political24

Ecco perché non ha avuto figli

Ma la domanda rimane curiosa: perché Valeria Marini non ha mai avuto figli? A quanto pare, il motivo principale sono le esperienze negative che ha vissuto nel corso della sua vita.

In diverse interviste, anche recenti, la showgirl ha raccontato di aver subito tre aborti, uno a 14 anni e due mentre stava con Vittorio Cecchi Gori. Addirittura, per una gravidanza, sembrerebbe essere stato lo stesso ex compagno a dirle di interromperla.

LEGGI ANCHE—> Lei è la figlia di una delle attrici più belle d’Italia: riuscite a capire di chi si tratta?

LEGGI ANCHE—> Mauro Marin, dalla vittoria al Gf all’ospedale psichiatrico | Le sue condizioni oggi

Al di là di come siano andate realmente le cose, facciamo i migliori auguri a Valeria che possa esaudire il suo desiderio più grande!

Impostazioni privacy