Ambra Angiolini fa impazzire i fan: beccata a 44 anni così

Arrivata l’estate, la bella Ambra Angiolini può finalmente godersi le vacanze e un po’ di meritato riposo. Ma avete visto com’è a 44 anni? Da non crederci, e i fan di certo non ci hanno creduto!

Ambra Angiolini com'è Political24
Ambra Angiolini-Political24

Ambra Angiolini vanta alle spalle una carriera davvero lunga e incredibile, iniziata come valletta a Non è la Rai e poi proseguita come attrice. Ma nonostante sia del 1977 e oggi abbia già 44 anni, è rimasta la ragazzina frizzante e grintosa di tanti anni fa. Un corpo a dir poco invidiabile e di una bellezza senza tempo. ancora al giorno conquista il cuore del pubblico e continua a far parlare di sé. Non a caso, nelle ultime ore, ha fatto nuovamente impazzire il web con un dettaglio davvero esagerato. Di cosa si tratta?

Ambra Angiolini, ecco il suo segreto di giovinezza

Guardando la bella attrice Ambra Angiolini, ci verrebbe da chiederci quale sia il suo segreto di giovinezza per essere così esageratamente bella e giovane nonostante gli anni siano passati anche per lei. Per di più, dopo due gravidanze, il corpo dovrebbe essere cambiato! Invece no, per lei sembra proprio che il tempo si sia fermato al momento in cui ha esordito nel lontano 1992 a Non è la Rai.

Frizzante e grintosa, in diverse interviste, ha ribadito che fa molto sport e si tiene in forma mangiando sano. Soprattutto dopo i problemi di salute avuti in tenera età, è pressoché costretta a mangiare pulito e salutare e per lo più con costanza e regolarità. Ma sempre a detta dell’attrice, la chiave per stare bene con se stessi è un’altra: circondarsi di persone vere e credere in valori genuini.

E se guardiamo alla sua vita, alle sue relazioni e ai suoi figli bellissimi, di certo ci viene da pensare che ha proprio ragione! Ma Ambra è andata ben oltre e con un dettaglio sorprendente, ha stupito nuovamente i fan, cogliendoli di sorpresa. E che sorpresa, alla sua età!

Ce lo si poteva anche aspettare!

Insomma, chi non firmerebbe di arrivare all’età di 44 anni come ci è arrivata la bella Angiolini? Con un fisico perfetto, in super forma, tonica e magra (per molti troppo magra!) e con due occhi profondi come i suoi!

LEGGI ANCHE—> Ambra Angiolini, la malattia che le ha massacrato il corpo | La confessione dopo anni

LEGGI ANCHE—> Ambra Angiolini, avete visto dove vive con Allegri? Non crederete ai vostri occhi per quanto è bella

Come del resto dimostra un post che l’attrice ha pubblicato nelle ultime ore sulla sua pagina Instagram. Il post immediatamente ha fatto rabbrividire i fan, per la bellezza e l’eleganza che mostra in costume. Sembra proprio che il tempo si sia fermato e non mostri alcun segno degli anni che passano. Che dire, tanti applausi ad Ambra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy