Uomini e Donne, Rosa Perrotta “mi sentivo che sarebbe andata così”: l’amara confessione

Rosa Perrotta è stata una tronista di Uomini e Donne nell’edizione del 2017. Dopo alti e bassi, ha fatto la sua grande scelta: Pietro Tartaglione, che a quanto pare sembra proprio essere la scelta vincente. Oggi i due convivono insieme e hanno un bellissimo bambino, Domenico Ethan. Ma qualche ora fa la bella influencer ha rivelato parole amare: “mi sentivo che sarebbe andata così“. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne, Rosa Perrotta confessione Political24
Uomini e Donne, Rosa Perrotta-Political24

Bella, femminile e di un’eleganza senza precedenti: tutti ci ricordiamo di Rosa Perrotta nel lontano 2017 al dating show Uomini e Donne. Una delle troniste più amate dal pubblico a casa, che ha fatto sognare per la sua storia bellissima con Pietro Tartaglione.

Storia che poi si è conclusa nel migliore dei modi perché alla fine del programma ha scelto proprio lui, il suo grande amore, come ancora oggi è. Ma nonostante siano passati quattro anni dalla scelta e la loro relazione proceda a gonfie vele e abbiano avuto un bel bambino, Domenico Ethan, sembra che qualcosa “disturbi” la bella influencer. Non a caso nelle ultime ore ha speso parole amare, ma riguardo a cosa?

Rosa Perrotta, le parole amare dopo Uomini e Donne

L’ex tronista Rosa Perrotta, dopo il suo percorso a Uomini e Donne, ha avuto un successo incredibile, soprattutto sui social dove attualmente vanta quasi 2 milioni di followers. E’ infatti una delle influencer più amate e seguite, ama condividere la sua vita e mostrarsi sempre naturale. Da tempo è infatti promotrice di una bellezza senza filtri e soprattutto a sostegno dell’unicità di tutte le donne. Per lei, bisogna imparare ad accettarsi e a valorizzarsi di conseguenza, evitando di assomigliare alle altre ma amare se stesse per quello che si è.

Non a caso, ora che da qualche settimana ha rivelato di essere incinta del secondo figlio dopo il primogenito Domenico Ethan, appare ancora più bella e luminosa. Nonostante ciò, c’è qualcosa che la disturba e che ha confessato sui social con parole amare, mostrandosi in un certo senso abbattuta e rassegnata.

“Sapevo che sarebbe andata così”

Nelle ultime ore, la bella ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso con i followers e insieme al compagno Pietro il sesso del secondo figlio ed è a quanto pare, un altro bel maschietto. Nonostante diversi indizi avessero fatto pensare tutto il contrario, la verità è proprio questa.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Armando spiazza tutti: ha ammesso tutto quanto

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: ex corteggiatrice diventa conduttrice Rai | Che colpaccio!

Non che i due genitori non siano stati contenti della lieta notizia, ma Rosa ha rivelato che già fin dal primo istante in cui ha scoperto di essere incinta, si sentiva che sarebbe stato un altro maschio. Sicuramente lo amerà come il primo, ma un po’ ci sperava in una bella femminuccia da poter vestire e agghindare!

Impostazioni privacy