Ambra Angiolini, avete visto dove vive con Allegri? Non crederete ai vostri occhi per quanto è bella

Ambra Angiolini è l’ex ragazzina prodigio di Non è la Rai, ora è un personaggio del mondo dello spettacolo con milioni di fan. Voi sapete dove vive con il compagno Massimiliano Allegri?

angiolini abitazione-political24
Ambra Angiolini – political24

Ambra Angiolini è ormai un’interprete che non teme rivali e sul cui talento non c’è alcun dubbio.

Lo dimostrano i tantissimi programmi televisivi, radiofonici, le pellicole, ecc… in cui ha recitato o a cui ha partecipato. Il 1 maggio ha calcato di nuovo il palco per il mitico concertone del 1 maggio che ha presentato insieme a Stefano Fresi e la partecipazione di Lillo Petrolo. Dei suoi lavori si sa ogni cosa ma avete mai dato uno sguardo alla sua casa?

Ambra Angiolini: la sua casa da 10 e lode

Dopo la lunga relazione con il suo ex, il cantante Francesco Renga, finita nel 2015, la presentatrice ha deciso di rimanere a Brescia, nella città dove vive il padre dei suoi due figli: Jolanda e Leonardo. In realtà l’attrice si sposta spesso anche a Milano e Roma per i suoi impegni di lavoro. Ambra infatti recita, conduce programme in tv e alla radio e, solo l’anno scorso ha pubblicato il suo primo libro autobiografico: InFame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Grazie alla sua attività sui social si possono scoprire tanti dettagli della casa che divide col nuovo compagno allenatore Massimiliano Allegri. Si tratta di un’abitazione fatta a misura della speaker radiofonica e della sua bellissima famiglia. Qui si vede uno scorcio di quello che potrebbe essere il salotto con una tv a schermo piatto, un mobile dalle ante trasparenti attaccato alla parete. C’è una tenda scura pronta ad essere tirata su una finestra che sembra essere piuttosto ampia. Intorno ad essa ci sono pareti sulla tonalità arancio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Questa invece è un’altra stanza dove si possono intravedere una poltrona e forse un divano, alle spalle della padrona di casa una finestra con gli spessi infissi bianchi, tende a righe raccolte co un nodo e un calorifero verniciato di bianco. Un altro spazio accogliente dove rilassarsi e magari lasciarsi andare a strimpellare un po’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Qui c’è la splendida libreria dell’attrice di Per tutta la vita. Occupa un’intera parete, di legno nero con scaffali a vista dove sono posizionati non soltanto tanti libri, ma foto di famiglia con bellissime cornici. In alto spicca anche un trofeo o un premio che sembra d’oro. Nella striscia di parete color panna tra gli ultimi ripiani e il soffitto ci sono tre quadri con dei dipinti o delle foto, la cornice però pare essere oro.

LEGGI ANCHE—-> Ambra Angiolini e Renga: dopo anni i motivi dell’addio | La triste verità

LEGGI ANCHE—-> Ambra Angiolini, avete mai visto la figlia? | Sono due gocce d’acqua

Una casa davvero meravigliosa dove lei, il fidanzato e i figli possono rilassarsi, sfogarsi ballando e stare in intimità, un vero nido per tutti.

Impostazioni privacy