Enula beccata con il volto noto dopo Amici | Incredibile ritorno di fiamma

Enula è stata una delle cantanti più apprezzate dell’ultima edizione di Amici, nonostante l’eliminazione è rimasta nei cuori dei telespettatori. Ora pare sia tornata con un famoso ex.

enula ritorno con l'ex-political24
Enula -political 24

Enula è una ex concorrente del talent show di Maria De Filippi dedicato ai ragazzi che sognano di affermarsi in diversi campi artistici. Lei è stata tra le più amate e viene ancora seguita con fedeltà dai fan.

Mentre lo show si avvia alla grande finale di sabato 15 maggio, la combattiva e talentuosa cantante, tornata a casa diverse settimane fa, ha annunciato che il prossimo 21 maggio uscirà il suo primo EP: Con(Torta), con un nuovo inedito dal titolo Impronte scritto da frachino 126. Non ci sono solo conferme professionali per lei ma anche il ritorno di una persona che sembra occupare un posto molto importante nel suo cuore.

Enula e il flirt ad Amici

Come dicevamo Enula ha detto addio ai compagni di Amici alla fine della quarta puntata serale in cui, messa alle strette alla terza manche con Tancredi, ha dovuto cedergli il posto e fare i bagagli per tornare a casa piangendo per la delusione. Mentre si trovava lì pareva ci fosse stato un flirt con il rapper Sangiovanni che le aveva fatto dimenticare la storia con un ex famoso con cui era stata insieme tra il 2019 e il 2020. La faccenda col noto ex però pareva essersi risolta senza smentite o conferme prima della sua entrata nel talent.

Per quanto riguarda il cantante di Lady lei aveva dichiarato che tra di loro c’era stato un rapporto di amore e odio, che erano gli artisti più pazzi e che avevano vissuto una bella e intensa amicizia, ma niente di più. A ogni modo Sangiovanni, ancora in gara, è fidanzato con Giulia Stabile, mentre Enula ha riscoperto un amore di un po’ di tempo fa.

Una passione mai dimenticata

Stiamo parlando di Leo Gassmann, il figlio di Alessandro, nipote del grandissimo attore Vittorio Gassmann. Era lui il cantante famoso a cui accennavamo sopra con cui pare ci fosse stata una relazione, anche perché paparazzati spesso insieme in teneri attegiamenti in passato.enula con ex fidanzato-political24

LEGGI ANCHE—-> Emanuele Filiberto ha ammesso il tradimento: la reazione della moglie è da applausi

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: Armando getta fango sulla redazione | Roberto la sbugiarda

Ora che la ragazza è libera la passione mai completamente sopita potrebbe essersi riaccesa. A sostenere tutto questo c’è il fatto che nelle ultime settimane sono stati visti nuovamente insieme e che hanno anche ripreso a seguirsi sui social. Come per l’ultima volta i due ragazzi preferiscono tenere il loro rapporto per sé, ma c’è sempre la speranza che preso escano ufficialmente allo scoperto.

Impostazioni privacy