Uomini e Donne: ex corteggiatrice diventa conduttrice Rai | Che colpaccio!

Uomini e Donne, oltre a essere una trasmissione seguitissima, offre anche, a chi vuol sfondare nel mondo dello spettacolo o in televisione, la possibilità di lanciarsi, arrivando al successo. La regola, però, è mettersi in gioco. Sorridendo. La protagonista di questa storia ci è riuscita.

Uomini e Donne conduttrice Rai Political24
Uomini e Donne – Political24

Che “Uomini e Donne” possa essere una vetrina per lanciarsi a livello professionale è senz’altro vero, anche considerando che si tratta di una trasmissione vista da tantissimi spettatori a puntata, compresi, magari, produttori e registi. Un’occasione, quindi, parteciparvi.

Stare in uno degli studi più famosi della tv è utile sia per mettere in evidenza la propria bellezza e il proprio stile, sia anche – magari – per trovare l’anima gemella. Difatti, la protagonista di questa storia è stata lanciata proprio dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi: grazie ad essa ha avuto una grande opportunità. E da “Uomini e Donne” è poi approdata pure in Rai. Sapete di chi stiamo parlando? Gli indizi sono già tanti.

Uomini e Donne vetrina per il mondo dello spettacolo

La prima puntata della trasmissione “Uomini e Donne” è andata in onda nel 1996. Da allora, il programma, condotto da Maria De Filippi sempre con grande stile e professionalità, ha totalizzato ben 25 edizioni.

Il suo scopo è quello di permettere a chi vi partecipa di trovare l’uomo o la donna della propria vita. E, infatti, sono state tante le coppie che si sono costituite. Alcune sono rimaste insieme, altre no. Una ex corteggiatrice, a “Uomini e Donne” ha, invece, trovato la fama. Non male, vero?

In tv con un programma storico: un colpaccio!

Ginevra Pisani, 23 anni, sembra una ragazza con una grande determinazione. Ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“, nonché volto noto de “L’Eredità” nelle vesti di una delle professoresse che affiancano il conduttore, annuncia su instagram il gran colpaccio della sua vita: dal 28 giugno torna su Rai Uno con “Il pranzo è servito“. E accanto a lei chi c’è? Proprio Flavio Insinna, con cui ha già lavorato a “L’Eredità” e di cui, quindi, conosce ironia e professionalità.

LEGGI ANCHE —> L’Eredità, la prof. Ginevra ha ceduto al ritocco? | La foto del passato ne è la prova

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, come ha conosciuto la fidanzata? | Retroscena inedito

Una trasmissione storica, “Il pranzo è servito“, che ha visto alla guida il grande Corrado e che ora viene riportata in auge dall’altrettanto bravo presentatore romano. “Mentre scrivo queste parole mi commuovo, ma sono lacrime di gioia”, annuncia Ginevra, in preda all’emozione. E i suoi fan non possono fare a meno di incoraggiarla e formularle i migliori auspici per questa nuova, avvincente sfida professionale. È proprio il caso di dire che “Uomini e donne” le ha portato fortuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Impostazioni privacy