Uomini e Donne, Armando spiazza tutti: ha ammesso tutto quanto

Armando Incarnato, un nome una garanzia… di polemiche, discussioni animate e toni sopra le righe. Il 40enne cavaliere del trono over di Uomini e Donne è molto popolare per via del suo carattere ma anche del suo aspetto gradevole. In queste ultime ore ha destato sconcerto con dichiarazioni forti. Le avete già lette? Scopriamo qualcosa di più.

Armando Incarnato tronista Political24
Armando Incarnato – Political24

Un uomo diverso: appare così Armando Incarnato, discusso cavaliere del trono over di Uomini e Donne, protagonista, in questi giorni, di dichiarazioni a dir poco sorprendenti rese al magazine della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Peraltro, quando c’è di mezzo il suo nome, è sempre un fiorire di teorie, commenti e perplessità.

Il personaggio è particolare, senza ombra di dubbio. E popolare. Forse si tratta del cavaliere più noto tra tutti quelli che hanno preso parte al trono over. Questo per il suo aspetto gradevole, certamente: piace e anche molto. Ma c’è anche il suo carattere a giocare un ruolo di primo livello. La sua partecipazione al dating show ha sempre dato adito a situazioni “forti”. E le sue ultime dichiarazioni confermano la natura del personaggio. Cerchiamo di capirne di più.

Armando Incarnato, le dichiarazioni che fanno rumore

La stagione estiva sembra aver portato una riflessione profonda ad Armando Incarnato che, finora, a Uomini e Donne, si è caratterizzato anche per la sua propensione ad alimentare polemiche. Origini partenopee, 40 anni, Incarnato si è spesso ritrovato al centro di scontri verbali, anche piuttosto crudi, ed è stato apostrofato in maniera dura pure da Gianni Sperti.

Il celebre opinionista lo ha infatti redarguito per i suoi modi con le signore, a suo dire poco carini. Inoltre, sempre secondo Sperti, Armando Incarnato prenderebbe in giro le persone. Lui ha giurato di essere sempre autentico, anche se il suo atteggiamento ha destato più di qualche dubbio. Come pure le sue ultime dichiarazioni: decisamente sorprendenti. Sì, perché il 40enne sembrerebbe essersi addirittura pentito. Andiamo a scoprire perché.

Estate, tempo di pentimenti e riflessioni dopo Uomini e Donne

La bella stagione sembrerebbe aver portato delle considerazioni di tenore piuttosto serio nell’ex tronista di Uomini e Donne. Sembra che Armando Incarnato abbia lasciato da parte il suo atteggiamento un po’ arrogante e presuntuoso, infatti, per confessare apertamente di aver bisogno di stare un po’ in disparte e riflettere su se stesso, “resettando” alcuni aspetti della sua vita e alcune situazioni.

LEGGI ANCHE —> Armando Incarnato, clamoroso cambio di look: mai visto così al Trono Over

LEGGI ANCHE —> Armando Incarnato: ha lasciato Uomini e Donne? | Indizio social che preoccupa

Sembra incredibile, ma il bell’Armando Incarnato ha parlato della tranquillità che solo un grande e vero amore può regalare, confessando poi l’intenzione di dedicarsi a sua figlia Michelle. Insomma, una specie di ravvedimento per il tronista, alle prese con le riflessioni su sé stesso e con la voglia di starsene per conto suo, come ha candidamente ammesso al Magazine di Uomini e Donne. Che sia la volta buona, per lui, di riuscire a trovare la serenità per poi ritrovarsi accanto alla persona giusta? Intanto, mentre si gode la bella stagione, affida a instagram un sibillino messaggio su amore, cibo e passione.

Impostazioni privacy