Silvia Toffanin e Pier Silvio abitano in un castello | Il costo è da veri re

Avete mai visto la dimora di Silvia Toffanin e Pier Silvio? E’ un vero e proprio castello situato a Portofino, lontano dal gossip e dai riflettori. Il costo della roccaforte è proibitivo e solo due personaggi come loro potevano permetterselo. Se la risposta è ‘no’ ve lo mostriamo noi!

toffanin-berlusconi-political24
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin-Political24

La coppia formata da Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin è una tra le più famose di tutto lo show business. La conduttrice di ‘Verissimo‘ e il vicepresidente e amministratore delegato del Gruppo Mediaset sono molto innamorati da più di 20 anni e hanno due meravigliosi figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia.

La loro carriera è costellata di successi professionali e pur appartenendo al mondo dello spettacolo non hanno mai dato adito a pettegolezzi, mantenendo sempre molto riserbo sulla loro vita privata.

L’unica aspetto molto chiacchierato è la cosiddetta ‘proposta di matrimonio mancata’ da parte del figlio di Berlusconi per l’ex letterina più amata della tv. A tal proposito a rompere il silenzio è stata proprio quest’ultima, dichiarando: “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perchè non vorrei mai che la persona che mi sta a fianco ogni giorno fosse lì solo perchè deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui.”.

Ora siete curiosi di vedere dove hanno deciso di vivere?

La dimora è un castello delle fiabe

Sembra uno scherzo ma non lo è: la loro casa è proprio un castello sulla scogliera di Portofino! La famiglia Berlusconi-Toffanin vive in una roccaforte a picco sul mare con un panorama da togliere il fiato.

Contornata da alberi e non poco lontana dal centro del paese, la dimora della coppia è un connubio perfetto tra la lontananza dalla confusione della città e la pace dei sensi, che solo un paesaggio di questo calibro può regalarti. Ogni giorno spalancate quelle finestre si respira la brezza marina e si sente il rumore delle onde del mare infrangersi sulla scogliera sui poggia poi la roccaforte.

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier: il video a tradimento del marito | La reazione choc

LEGGI ANCHE—-> Arisa: gaffe clamorosa | Svela dettaglio inedito su Amici | VIDEO

Come in un vero e proprio sogno la famiglia si gode la solitudine e la vita quotidiana, un po’ come se stesse sempre in vacanza!

castello-berlusconi-political24

LEGGI ANCHE—-> Luciana Littizzetto: il perchè è finita con il compagno | La triste verità

LEGGI ANCHE—-> Filippa Lagerback: la scoperta della malattia | Come se n’è accorta

La scelta di abbandonare Milano

La conduttrice ha deciso insieme al compagno Pier Silvio di lasciare la città di Milano per vivere una vita più serena e tranquilla, lontana dal gossip e dalla frenesia della metropoli. Ovviamente hanno anche una casa nel capoluogo lombardo ogni qualvolta i due devono recarsi lì per ragioni lavorative.

Infine secondo la diretta interessa tutti e due i figli si meritano di crescere in un ambiente più sano e benefico rispetto ai ritmi imposti dalle grandi città.

Impostazioni privacy