Flavio Briatore: ve lo ricordate prima del drastico dimagrimento? E’ irriconoscibile

Flavio Briatore è un noto imprenditore e dirigente che è stato anche team manager in Formula 1. Adesso appare piuttosto in forma, ma non è sempre stato così, ecco com’era prima di perdere i chili.

flavio-briatore-dimagrimento-political24
Flavio Briatore-Political24

Flavio Briatore è conosciuto anche per la sua lunga storia d’amore con la bellissima Elisabetta Gregoraci.

Ultimamente però è al centro di un nuovo scandalo a causa dei contagi da Covid dell’estate scorsa presso il Billionaire sardo dove sarebbero state violate molte norme di sicurezza. In passato aveva una forma fisica molto diversa. Ecco com’è avvenuta la trasformazione.

Flavio Briatore, l’amore, gli affari e la perdita di peso

Flavio Briatore è un uomo che ha sempre mille idee che poi diventano grandi successi. Per esempio, anni fa, aveva trasformato la sua villa di Malindi, in Kenya, in un magnifico resort dove hanno alloggiato tanti personaggi famosi come Silvio Berlusconi, Naomi Campbell, Fernando Alonso e molti altri. Qualche anno fa si è cimentato anche nella scrittura, infatti è uscito il suo primo libro intitolato Sulla ricchezza.

Il milionario non è solo fortunato negli affari, ma anche in amore, infatti ha avuto una lunga relazione, matrimonio compreso, con la showgirl Elisabetta Gregoraci, da cui è nato suo figlio Nathan Falco. E ancor pima di lei ci sono state le modelle Naomi Campbell e Heidi Klum, solo per citarne un paio. A ogni modo proprio alcuni anni fa, a cavallo tra il 2015 e il 2016, quando era ancora sposato con l’ex gieffina, si è mostrato molto dimagrito. Ma che cosa gli era accaduto?

Il cambiamento che lo ha reso irriconoscibile

Dal momento che il cambiamento era significativo si era addirittura vociferato che Flavio Briatore fosse ricorso al bisturi del chirurgo. Alla fine l’ex direttore esecutivo della Renault, ospite al programma radiofonico La Zanzara, aveva rivelato che aveva fatto una dieta molto severa, che l’aveva portato a perdere la bellezza di 17 kg.

A “far esplodere il caso” era stato uno scatto postato dalla Gregoraci sulla sua pagina Instagram in cui si mostrava la decisa trasformazione del volto dell’allora marito. Molti follower, stupiti, avevano scritto: “ma chi è ?“, poiché non l’avevano riconosciuto. Briatore poi è stato molto bravo a non riprendere il peso perso e continua a tenersi in forma,  nonostante lo stress del divorzio e la sua intensa vita in giro per il mondo per affari.

LEGGI ANCHE—-> Flavio Briatore, avete visto dove abita? | La villa contiene un vero patrimonio!

LEGGI ANCHE—-> Flavio Briatore e Gregoraci: i rapporti oggi dopo il divorzio | Sconcertante verità

A casa sua c’è anche una stanza dedicata alla palestra, segno che lui è molto ligio. Se ci mette lo stesso impegno che usa per i suoi affari è naturale che i risultati arrivino in fretta e si vedano.

briatore grasso -political24

Impostazioni privacy