Armando Incarnato spiazza tutto il web: la sua macchina costa come un appartamento

Il personaggio di Armando Incarnato è piuttosto noto al grande pubblico, in virtù della sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne: il bel tronista 40enne, origini partenopee, ha movimentato il programma. E anche il suo ultimo post su instagram attira l’attenzione: la sua auto è a dir poco spettacolare!

Armando Incarnato macchina Political24
Armando Incarnato – Political24

Armando Incarnato è spesso al centro delle cronache rosa, per via dei suoi post, dei suoi atteggiamenti, delle sue dichiarazioni che non mancano mai di incuriosire e destare sorpresa. Poi, in realtà, il personaggio, già di suo predisposto a suscitare discussioni, è anche dotato di un certo sex appeal che lo rende ancora più intrigante.

E il suo ultimo scatto su instagram non delude, visto che si fa immortalare – occhiali scuri, barba lunga e capelli fluenti – a bordo di un’automobile bellissima e lussuosa, che desta pure un po’ di sana invidia: da non credere!

Armando Incarnato e la quattro ruote ruote da sogno

Se Uomini e Donne è terminato da un pezzo, la capacità di Armando Incarnato di far parlare di sé è, invece, più evidente che mai. Ogni suo post contiene una notizia, ogni suo intervento fa parlare: la natura del personaggio è tale da destare sempre curiosità. Lo si è visto anche a Uomini e Donne: grande la sua attitudine nel generare polemiche e discussioni animate, con toni anche talvolta al di sopra delle righe. E non è tutto.

Perché recentemente ha ammesso di sentire l’esigenza di stare un po’ in disparte, di voler usare il periodo estivo per riflettere un po’ su se stesso. Come se, in sostanza, avesse bisogno di resettare determinati aspetti della sua vita. E perché non farlo, si dev’essere detto, a bordo di una quattro ruote lussuosa, con i capelli al vento, magari mentre percorre la litoranea? Andiamo a scoprire su che macchina si è fatto immortalare il bel 40enne.

Il costo della sua auto? Come un appartamento

Insomma, il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne, attore e imprenditore non sembra passarsela male, anzi. A bordo di una quattro ruote da sogno, pubblica un post su instagram – in cui fa da testimonial per un noto marchio – e subito scatena le reazioni di ammirazione dei suoi tanti fan.

Bello, sexy, decisamente in forma e con un abbigliamento alla moda, Armando Incarnato, dopo aver mietuto cuori e polemiche a Uomini e Donne, sembra godersi la vita. Personaggio piuttosto noto sui social e volto di brand di grido, con il suo ultimo post fa decisamente colpo: l’automobile è da far girare la testa.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Armando spiazza tutti: ha ammesso tutto quanto

LEGGI ANCHE —> Armando Incarnato, clamoroso cambio di look: mai visto così al Trono Over

Si tratta di una scappottabile di lusso, dal costo stimato di almeno 100mila euro e anche più: come un appartamento! Insomma, un gioiellino su quattro ruote che non tutti possono permettersi. Ora, senza voler fare i conti in tasca a nessuno e senza sapere se il bel cavaliere possa effettivamente concedersi un lusso del genere, ci limitiamo a dire che la foto è ben riuscita. E che l’automobile gli dona, senza ombra di dubbio.

Impostazioni privacy