Sapete che macchina ha Diletta Leotta? Sportiva, sinuosa ed elegante proprio come lei

Diletta Leotta è ormai una presentatrice sportiva molto affermata che sui campi da calcio non sbaglia un colpo. Voi sapete che macchina guida? Non l’avreste mai immaginato.

diletta leotta vettura-political24
Diletta Leotta – political24

Diletta Leotta è un volto simbolo di DAZN, piattaforma in streaming dedicata agli eventi sportivi.

Prima di approdare qui però ha avuto moltissime esperienze anche in altri settori, come la conduzione dell”11° Festival della nuova canzone siciliana nel 2010, insieme a Salvo La Rosa. L’anno successivo è passata a Mediaset al timone del programma Il compleanno di La5. E’ l’esempio di una giovane donna che si è fatta strada nella professione prescelta con grande determinazione. Se della sua carriera si conosce tutto, forse non tutti sanno cosa quale vettura guida. Ecco i dettagli.

Diletta Leotta: niente crisi con Can Yaman

Oltre ad essere una super intenditrice di sport l’anno scorso ha affiancato Amadeus nella conduzione di due serate del Festival di Sanremo. Lei però non è nota solo per la sua professione che le porta certamente tante soddisfazioni, ma anche per la sua relazione con l’affascinante attore turco di Daydreamer – Le ali del sogno, Can Yaman.

Ultimamente aveva fatto molto scalpore la loro decisione di rimandare le nozze. Tutti avevano pensato a grave segnale di crisi, ma lei aveva smentito con decisione dichiarando a Striscia la notizia, tempo fa, che non era saltato niente e che loro dovevano solo affrontare le cose coi tempi giusti. Cronache rosa a parte, lei che macchina usa?

diletta leotta auto elettrica-political24

Che auto guida la presentatrice?

La Leotta guida una Kia Sportage da 25 mila Euro. Non si tratta di un caso perché la bella siciliana è testimonial di questo marchio che ha deciso di puntare su degli influencer, lei infatti ha 7.8 milioni di followers su Instagram, per promuover i propri prodotti. L’ultima campagna digitale si è svolta nel mese di settembre dell’anno scorso. La casa di Seul è un marchio dinamico e di successo, per questo ha compiuto la scelta strategica di avvicinarsi al mondo dello sport in cui si rispecchia.

LEGGI ANCHE —> Striscia la notizia, ecco chi è in realtà il Gabibbo: chi se l’aspettava!

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez offende Vera Gemma: la replica dell’ex naufraga è da Oscar

La presentatrice radiofonica con le sue doti, il suo stile, i followers, ecc… è allineata con il brand e, soprattutto, con le caratteristiche della Kia Sportage, un’auto confortevole e versatile adatta ai ritmi della città, ma perfetta anche per le gite che sicuramente l’influencer compie insieme al compagno. Secondo la casa l’autonomia è di 1200 km. Inoltre la tecnologia mild – hybrid consente, per esempio, di ridurre le emissioni di Co2. Diletta dunque è anche attenta all’ambiente.

Impostazioni privacy