Armando Incarnato, clamoroso cambio di look: mai visto così al Trono Over

Armando Incarnato è un volto molto popolare del trono over di Uomini e Donne, trasmissione in cui si è fatto notare soprattutto per il carattere e gli scontri verbali, ma anche per il suo aspetto. Che nel tempo è decisamente cambiato. E voi avete visto come è diventato?

armando-incarnato-look-political24
Armando Incarnato-Political24

Armando Incarnato ha sempre avuto la capacità di far parlare di sé, persino al momento della assenza, quando una dama lo ha nominato e Maria De Filippi è intervenuta per sottolineare come non si debba parlare di chi non c’è. Sì perché il 40enne è indubbiamente uno dei cavalieri più popolari del trono over di Uomini e Donne.

Vi è approdato per cercare l’anima gemella dopo la lunga storia con Daniela, che gli ha dato una figlia. Ma dalle sue numerose frequentazioni non è scaturita nessuna nuova storia d’amore. Ciò che ha rinnovato, invece, nel tempo è stato decisamente il look. Andiamo a scoprire com’è cambiato.

Armando Incarnato, popolarità e polemiche

Origini partenopee, 40 anni, Armando Incarnato è uno dei protagonisti più assidui della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Look a parte, il cavaliere non è certo il tipo da passare inosservato negli studi televisivi e al pubblico a casa per via del suo carattere. A parte il buon gusto nell’apparire, di certo il 40enne si è distinto, infatti, per i suoi modi e il suo atteggiamento un po’ particolare. E anche Maria De Filippi in un’occasione si è espressa con parole dure al suo indirizzo, chiedendogli di essere sincero. Con se stesso, soprattutto.

L’opinionista Gianni Sperti si è spinto fino al punto da dirgli di avere modi poco carini nei confronti delle signore e di prendere in giro le persone. A dirla tutta, tra i due sono volati gli stracci. E, per la verità, Incarnato si è ritrovato spesso al centro di scontri e polemiche. È stato spesso accusato di fingere. Ma lui giura di essere se stesso. E poi, appunto, c’è il look. Altro aspetto che ha contribuito a farlo balzare, per così dire, agli onori delle cronache.

Look modalità “preistoria”

Sì, perché negli ultimi tempi Armando Incarnato si è presentato con un aspetto singolare, con una barba lunga, unita a una chioma anch’essa piuttosto folta. E proprio per i suoi capelli al vento era finito sotto i riflettori già l’anno scorso. Cosa strana, si era detto, per uno che gestisce dei negozi da parrucchiere. Ma lui aveva risposto con ironia dicendo che conta di più la testa che sta sotto i capelli, dandoci poi un taglio qualche tempo dopo.

LEGGI ANCHE —> Roberta Di Padua, ritorno di fiamma con l’ex marito? | Il gesto parla chiaro

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi, scovato il suo grande amore: non c’è solo Maurizio Costanzo

Ora la chioma è di nuovo fluente. E c’è anche la barba. Sfoderando il consueto sarcasmo, ha parlato, sempre via social, di look “modalità preistoria” e di un salto nel passato, quando i barbieri, ancora, non andavano di moda.

Armando-Incarnato-look-Political24

Impostazioni privacy