Temptation Island, Tommaso smascherato subito: una ex gieffina svela la verità su di lui

Temptation Island è solo alla prima puntata e già la rivelazione di una ex gieffina rischia di essere dirompente: a finire nel mirino delle sue bollenti dichiarazioni un concorrente, Tommaso, che del resto non avrebbe fatto nulla per passare inosservato.

temptation-island-tommaso-political24
Tommaso Eletti-Political24

Il programma Temptation Island è partito da poco, con la prima puntata, e c’è già la prima notizia bomba sganciata da una ex gieffina su uno dei concorrenti. Del resto non è una novità: il reality è concepito in modo specifico per alimentare discussioni e pettegolezzi. Insomma, l’estate si preannuncia calda a livello televisivo e non solo meteorologico: la prima coppia a finire nel mirino è quella costituita da Tommaso, 21 anni, e dalla sua fidanzata, 40 anni.

Il ragazzo sarebbe particolarmente geloso e farebbe ben poco per nasconderlo: carne al fuoco per Temptation Island, il cui scopo è quello di verificare la tenuta di una coppia. Non certo l’ideale per chi sia particolarmente geloso. Ma per i telespettatori è una vera manna. Cerchiamo però di capire meglio chi è la ex gieffina e il perché delle sue dichiarazioni, a dir poco bollenti.

Temptation Island, Tommaso nel mirino

Il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia è iniziato da poco: la prima puntata è andata in onda su Canale 5 il 30 giugno in un clima di grande attesa a causa della diffusione in rete di alcune indiscrezioni particolarmente succose: le notizie parlavano dell’attacco di gelosia di un concorrente che avrebbe scavalcato la recinzione per raggiungere la sua bella.

E ora, a prima puntata già andata in onda, ecco un’altra novità, questa volta, se possibile, ancora più pesante: una ex gieffina ha infatti riconosciuto Tommaso, il fidanzato di Valentina, ovvero la coppia che si è imposta all’attenzione dei telespettatori. E non ha detto proprio cose carine sul suo conto. Cerchiamo di capire bene cosa sia accaduto.

“Io lo conosco”, la ex gieffina lo smaschera

Le rivelazioni scottanti vengono da Guendalina Tavassi, ex gieffina, che ha guardato, come tanti altri telespettatori, la prima puntata del reality estivo. E chi ha riconosciuto? Proprio Tommaso, che aveva già colpito i follower del programma per una frase sul bikini “un po’ troppo scollato” della sua ragazza.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island: prima coppia squalificata | Scoppiato il panico

LEGGI ANCHE —> Guendalina Tavassi, dal Gf allo scandalo dei video | Ecco cosa le è accaduto dopo

E sapete cosa ha detto Guendalina? Non ci crederete, ma sembra che lei abbia riconosciuto in lui un ragazzo che l’avrebbe disturbata sui social, con commenti, evidentemente poco graditi, a sentire lei, anche sotto le sue foto. Insomma, le cose per Tommaso, alla luce di queste dichiarazioni e della scenata di gelosia per il bikini di Valentina, non si sono messe benissimo: riuscirà il 21enne a riconquistare la simpatia del pubblico di Temptation Island?

 

Temptation Island, Tommaso , Guendalina - Political24

Impostazioni privacy