Ilaria D’Amico “viva” per miracolo | Tutto grazie ad un dottore

Ilaria D’Amico è una conduttrice e giornalista sportiva televisiva. E’ nota anche per la sua storia d’amore con Gigi Buffon da cui è nato un bambino. Ma come mai è sopravvissuta per miracolo? Che cosa le è successo?

ilaria d amico sopravvissuta-political24
Ilaria D’Amico-political24

Ilaria D’Amico è una presentatrice che ha lavorato per Rai e La 7 mietendo tanti successi in trasmissioni molto seguite dal pubblico.

E’ stata uno dei volti di Sky, ma ormai dall’anno scorso pare aver abbandonato il mondo del calcio che tanta fortuna le aveva portato in passato. Nella sua decisione è sempre stata sostenuta dal compagno Gigi Buffon, con cui è insieme dal 2014.

Ma come mai è viva per qualche sorta di miracolo e cosa c’entra un dottore?

Ilaria D’Amico, la malattia che l’ha colpita

Ilaria D’Amico ha avuto una magnifica carriera in un ambiente tradizionalmente maschile, come quello del mondo del calcio. La prima conduzione degna di nota è stata in occasione dei Mondiali del 1998, seguita da quelle degli Europei del 2000. Il suo talento e impegno costante sono stati riconosciuti, nel 2009 con il Premio Ischia: Giornalista sportivo dell’anno.

La presentatrice non si è spesa solo nel lavoro, ma da diversi anni ha avviato una solida relazione con il grandissimo portiere Gigi Buffon, ex marito di Alena Seredova, con lui ha avuto un bambino: Leopoldo Maria, un bimbo di 5 anni andato ad aggiungersi agli altri due figli del mitico portiere e della sua ex Alena Seredova e al suo primogenito avuto da Rocco Attisani. Ma come mai lei si definisce una sopravvissuta? Cosa le è successo?

L’inaspettata confessione a Verissimo

Durante un’intervista a Verissimo, programma di Silvia Toffanin, Ilaria D’Amico, una donna realizzata come professionista e madre, ha fatto una confessione inaspettata. Lei infatti non sarebbe dovuta venire al mondo. Proprio così. La madre aveva già una figlia e stava cercando di separarsi dal marito, con cui aveva un rapporto molto travagliato. I genitori dormivano già separati, ma quando morì il nonno materno e la donna viveva un momento di fragilità si riavvicinò al marito.

LEGGI ANCHE—> Alena Seredova: tradita da Gigi Buffon | Il retroscena brutale

LEGGI ANCHE—>  Giulia Michelini, così ha scoperto di essere incinta: la rivelazione scioccante

E così venne concepita Ilaria. “Una vita che arrivava, ma che non era richiesta” l’ha definita nella trasmissione, parlando di se stessa. Sua madre pensò di abortire. Lei voleva sottoporsi a un aborto programmato e aveva giù disposto quando interrompere la gravidanza. Il caso però intervenne per decidere perché il giorno stabilito il medico telefonò alla mamma della presentatrice per posticipare l’intervento e a quel punto la donna capì che quello era un segnale e decise di tenere la bambina.

d'amico aborto-political24

Impostazioni privacy