Temptation Island: prima coppia squalificata | Scoppiato il panico

Grande attesa per la nuova edizione di Temptation Island che andrà in onda su Canale 5. Ma ancora prima dell’inizio del reality circolano le prime indiscrezioni che parlano di un’aria frizzante tra i concorrenti. E una coppia avrebbe già lasciato il villaggio. Il motivo? Un piccolo indizio: c’entrerebbe la gelosia.

Temptation Island coppia squalificata Political24
Temptation Island – Political24

Non è neanche andato ancora in onda ma già fa discutere. Le prime indiscrezioni sull’edizione 2021 di Temptation Island già circolano in rete e sono anche particolarmente interessanti: gli appassionati di gossip avranno di che gioire, visto che si dice che una coppia abbia già lasciato il villaggio e che l’aria tra i concorrenti abbia iniziato da subito a farsi elettrica.

Del resto, scopo del programma è proprio quello di verificare sul campo la tenuta di una coppia e la capacità dei suoi protagonisti di resistere alle tentazioni che, nel programma, come nella vita, non mancano di sicuro. Ma cosa è accaduto? Cerchiamo di capirne qualcosa di più.

Temptation Island 2021, prima coppia squalificata?

I concorrenti della edizione 2021 del famoso reality sono tutti sconosciuti al grande pubblico ma le loro storie, come di consueto, faranno parecchio discutere. La formula del programma condotto da Filippo Bisciglia è consueta: sei coppie trascorreranno un certo periodo di tempo separate, ma con loro ci saranno dei single. Che, come da nome della trasmissione, tenteranno. Qualcuno cadrà e qualcun altro resisterà.

Le storie proposte puntano anche a far riflettere sulle complesse dinamiche che possono innescarsi all’interno di una coppia: perché ci si innamora, perché una relazione va avanti oppure no. E nulla appare scontato. Alla fine del percorso a Temptation Island, in ogni caso, le coppie protagoniste avranno scoperto qualcosa di più sul loro rapporto. Intanto, però, qualcosa sembra già essere accaduto. Vediamo di capirne di più.

L’indiscrezione bomba: gelosia grande protagonista

Stando a quanto raccontato sul portale Mondotv24, l’edizione 2021 di Temptation Island rischia di essere parecchio movimentata, le prime avvisaglie di questo si sarebbero, infatti, avute durante le registrazioni, che sono, ovviamente, già in corso. Sembra che una coppia abbia lasciato l’isola. O forse, in realtà, è stata squalificata.

LEGGI ANCHE —> Filippo Bisciglia e la scoperta della rara malattia | Poche speranze di guarigione

LEGGI ANCHE —> Ex di Temptation Island e il dramma della malattia: ha pensato al suicidio

E sapete perché? Sembra incredibile ma si racconta che uno dei protagonisti, uno dei fidanzati di Temptation Island, forse in preda alla gelosia, abbia scavalcato le barriere per raggiungere la sua amata, non riuscendo, evidentemente, a resistere all’idea di lei tentata da un altro o, comunque, non potendo stare lontano da lei. Chi sia il focoso protagonista del gesto non è dato saperlo. Né è dato sapere, al momento, quanto siano fondate queste prime, appetitose, indiscrezioni. Un fatto, però, è certo: se ne vedranno delle belle.

Impostazioni privacy