Iva Zanicchi, ama farlo tutti i giorni: non lo direste mai alla sua età

Iva Zanicchi è ormai da una vita una delle voci femminili più talentuose ed amate dal pubblico italiano. Nonostante alle spalle vanti una carriera lunga, ricca di successi incredibili, è ancora al giorno d’oggi molto giovanile. Il suo segreto di bellezza? Ama farlo tutti i giorni!

Iva Zanicchi ama farlo Political24
Iva Zanicchi-Political24

Inutile fare grandi presentazioni per una del calibro di Iva Zanicchi. Classe 1940, di professione la cantante e una voce da far invidia anche alle più giovani artiste del momento. Soprannominata l’Aquila di Ligonchio, vanta alle spalle una carriera incredibile con un successo dietro l’altro, senza mai fermarsi per un anno.

Ancora oggi ne sentiamo parlare e la vediamo molto attiva in televisione, ultimamente nelle vesti di opinionista come a l’Isola dei Famosi, e sembra che per lei gli anni non siano mai passati. Appare sempre molto bella ed elegante, una vera diva senza tempo. Il suo segreto? Ama farlo tutti i giorni!

Iva Zanicchi, il suo segreto di bellezza è farlo tutti i giorni

Anche se potrebbe sembrare surreale o a tratti molto comico per via della sua età, Iva Zanicchi non scherza quando dice che ama farlo tutti i giorni.

Si potrebbe pensare che durante la sua partecipazione al reality show l’Isola dei Famosi in qualità di opinionista sia stata “influenzata” dal modo di fare giovanile di Elettra Lamborghini. Quindi, per chi se la ricorda da ragazza, timida e molto sobria, di certo potrebbe concordare con questa versione. Ma per chi invece è abituato a vederla in vesti più attuali, vesti in cui appare più espansiva e vivace, potrebbe tranquillamente confermare che è lei e farina del suo sacco.

Con questo, non è che non sia giusto non cimentarsi alla sua età in questo ambito, anzi tutto il contrario. E come ha ribadito lei stessa in una recente intervista, è il suo elisir di giovinezza, la aiuta a stare bene e a sentirsi meglio.

Avete capito cosa fa tutti i giorni?

Sì, se subito avevate pensato con un po’ di imbarazzo a quello, la risposta è sì: Iva Zanicchi ama avere rapporti intimi con suo marito tutti i giorni, o quasi. Durante un’intervista a Domenica In con Mara Venier, ha confermato di “concedersi” almeno due o tre volte a settimana, in modo da mantenere vivo il rapporto e stimolare la sua rigenerazione cellulare e fisica.

LEGGI ANCHE—> Iva Zanicchi: avete visto dove vive? | La villa è di un lusso estremo

LEGGI ANCHE—> Iva Zanicchi, avete mai visto la figlia? | Somiglianza incredibile

Difatti, secondo la cantante, farlo stimola il benessere psico-fisico e il rilascio delle tossine in eccesso. Ecco svelato perché appare così bella e giovanile ancora al giorno d’oggi!

Iva Zanicchi ama farlo Political24

Impostazioni privacy