Iva Zanicchi, avete mai visto la figlia? | Somiglianza incredibile

Iva Zanicchi, dopo aver combattuto contro il Covid e aver superato la malattia del compagno Fausto Pinna è ritornata sulle scene nel ruolo di opinionista a ‘L’isola dei Famosi’. Ma avete mai visto la figlia della strabiliante cantante? La somiglianza ha dell’ incredibile!

iva-zanicchi-figlia-political24
Iva Zanicchi-Political24

Iva Zanicchi, cantante amata e famosa del panorama televisivo nostrano, ha recentemente affrontato il dramma della malattia causata dal Covid prima sulla propria pelle e poi su quella del marito, colpito anche da un terribile tumore.

Dopo esserne uscita vincitrice, ha fatto ritorno sul piccolo schermo indossando i panni del ruolo di opinionista a L’isola dei Famosi, programma in onda su Canale 5 e condotto dalla bravissima Ilary Blasi, insieme alla pungente simpatia di Tommaso Zorzi. Il duo è veramente scoppiettante e regala perle di divertimento ma riservano anche delle vere e proprie frecciate al veleno ai nuovi naufraghi.

L’attenzione mediatica però si sta concentrando molto sulla vita privata dell’opinionista e sugli aspetti più intimi che la compongono. Oggi nel mirino c’è proprio Michela Ansoldi, figlia della celebre cantante, non l’avete mai vista? Ve la mostriamo noi!

Chi è Michela Ansoldi?

Michela Ansoldi è la figlia nata dal matrimonio tra Iva Zanicchi e Antonio Ansoldi, di lei si sa molto poco data la sua grande riservatezza e la volontà di rimanere sempre distante dalle luci della ribalta.

Tra la cantante e l’ex marito l’unione è terminata nel 1976 ma non hanno mai interrotto i rapporti per il bene della figlia. Michela nonostante la fama e la carriera della madre ha intrapreso un percorso di vita totalmente diverso, diventando così un’affermata psicologa. Dato il suo riserbo non si conoscono bene i dettagli della sua vita privata ma in un’intervista a ‘DiLei’ la Zanicchi ha dichiarato: “E’ una donna fuori dalla norma, eccezionale. Una mamma e una figlia meravigliosa.

figlia-iva-zanicchi-political24

La donna infatti è sposata dal 1995 e dall’amore con il marito sono nati due figli: Luca e Virginia Catellani.

Michela e il rapporto con la mamma Iva Zanicchi

In una delle interviste rilasciate dalla cantante si è scoperto che l’infanzia della figlia non è stata delle più spensierate e di aver sofferto molto la lontananza dalla madre. L’artista infatti ha il grande rimpianto di non aver potuto passare molto tempo con Michela a causa dei numerosi impegni lavorativi, che la costringevano a stare lontana da casa.

LEGGI ANCHE—-> Serena Grandi, dal tumore al seno alla condanna al carcere | “Ho perso tutto”

LEGGI ANCHE—-> Francesca Fialdini: svelato perchè non ha figli | Confessione choc

Ha così dichiarato: “Io non l’ho mai vista piangere. A 18 anni compiuti, però, mi svelò che aveva sofferto tantissimo la mia assenza. Ho sbagliato a non portarla con me nei miei viaggi di lavoro perchè volevo proteggerla, ora cambierei tutto.

Impostazioni privacy