Iva Zanicchi: avete visto dove vive? | La villa è di un lusso estremo

Iva Zanicchi è una conduttrice, cantante, un volto famosissimo del mondo dello spettacolo italiano. Di recente è sugli schermi come opinionista all’Isola dei Famosi, ma avete visto dove vive?

iva zanicchi dimora-political24
Iva Zanicchi casa-political24

Iva Zanicchi è una personalità intramontabile, è una stimata cantante, ma anche presentatrice e molto altro.

La vita di questo personaggio è ricchissima di avvenimenti, collaborazioni, scelte, ma anche cambiamenti, perché con il suo carisma e talento è riuscita a imporsi in tv come conduttrice, giurata, ospite, ecc… e ha persino intrapreso, a un certo punto, la carriera politica. Ma avete mai dato un’occhiata alla sua villa?

Iva Zanicchi: la villa che tutti vorrebbero avere

Dalle origine emiliane si porta dietro il nome di aquila di Ligonchio, ma insieme al compagno Fausto Pinna ha la sua base e rifugio dalla sua vita lavorativa molto movimentata in un comune della Brianza. Ama molto condividere scatti e video del tempo che trascorre tra le mura domestiche. La sua abitazione è immersa nel verde, ha un bellissimo giardino con tantissimo verde, le palme, i roseti, alberi e un viottolo. Sappiamo bene che avere un angolo esterno in cui rilassarsi, durante i recenti lockdown, ha fatto una notevole differenza per tante persone tra cui lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Questo dev’essere un angolo del salotto dove si nota una libreria ricca di volumi, chissà se Iva e il suo compagno sono entrambi lettori o solo uno di loro lo è. Poi vi è un tavolo piuttosto lungo con una tovaglia rossa, mentre spiccano le ampie finestre che garantiscono un’ottima illuminazione. Si notano inoltre vasi e oggetti decorativi sulla libreria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Ed ecco poi l’ex presentatrice di Ok il prezzo è giusto che mostra un altro scorcio del salotto, zona molto amata da lei.  L’occhio cade su un divano damascato dal colore ocra con disegni floreali rossi. Poi ci sono i mobili in legno, in perfetta armonia con tutto il resto. C’è un tavolino basso al centro per prendere il thé, poltrone rosa, un tappeto, piante e un mazzo di fiori per decorare tutto. Alle spalle una grande finestra per dare luce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Ed ecco la cucina. Lei è una grande appassionata e spesso di diverte dietro ai fornelli. Lì ha deciso di mettere delle maioliche alle pareti. Anche qui lo spazio abbonda e la star ha tutto l’occorrente per preparare deliziose pietanze, come un vasto ripiano di appoggio e, naturalmente, fornelli, pentole, ecc…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Infine il bagno per il quale Iva ha scelto tonalità chiare per le piastrelle e il resto. C’è solo sobria decorazione rosa che corre lungo la parete e poi si ripete un’altra volta poco sopra. Il piano di appoggio del lavandino è di marmo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

 LEGGI ANCHE —> Laura Freddi: perchè è finita con Bonolis | Finalmente la dolorosa verità

LEGGI ANCHE —> Lele Esposito: ve lo ricordate ad Amici 14? | Oggi sembra un altro!

La villa di Iva è semplicemente stupenda e lei, lo si intuisce ne è molto fiera. E’ impossibile non accorgersi che lei si trova perfettamente a suo agio e che si è costruita il nido che desiderava per sè e il compagno. Purtroppo i ladri le hanno fatto visita più volte tanto che ha appeso fuori un ironico cartello in cui avvisa che hanno già rubato tutto.

Impostazioni privacy