Tiberio Timperi, in ogni posto ne deve possedere una: l’incredibile ossessione

Il noto conduttore Tiberio Timperi ha da poco terminato di condurre il programma Unomattina in famiglia insieme alla collega Monica Setta e si può finalmente godere un po’ di meritato riposo. Ma sapete cosa ama fare nel tempo libero? La sua è un’ossessione a dir poco sconcertante!

Tiberio Timperi ossessione Political24
Tiberio Timperi-Political24

Tiberio Timperi ha da poco terminato il programma mattutino Unomattina in famiglia insieme alla collega Monica Setta e finalmente si può concedere delle meritate vacanze. L’estate è ormai iniziata da qualche settimana e quindi perché non sfruttarla al meglio per trascorrere dei giorni al mare o in un altro posto rilassante?

Dovete sapere che al noto conduttore più che andare in vacanza di per sé piace alla follia dare sfogo e assecondare la sua passione, che è ormai diventata una vera e propria ossessione. Sapete di cosa si tratta? Non ci credereste mai!

Tiberio Timperi, la sua ossessione è meglio non dirla a voce alta

A guardarlo, il noto conduttore di Rai Uno sembra apparentemente una persona sobria, riservata e molto seria, privo di stranezze o particolarità eccezionali. Ma è proprio vero che una persona non si finisce mai di scoprirla e tutti sorprendono fino alla fine. Ed ecco che anche il bel Tiberio Timperi ci sorprende su sto lato!

Chi l’avrebbe mai detto che anche lui ha un’ossessione di cui non può fare a meno? Anzi, in ogni posto che va deve soddisfare la sua “voglia”, cercando di volta in volta personalità uniche, di colori pazzeschi e introvabili. Insomma, una vera e propria collezione, che come in un museo ama tenere per sé e riguardarla ogni tanto quando ha tempo. Ma avete capito qual è questa ossessione a dir poco eccezionale?

Deve per forza possederne sempre una!

Tiberio Timperi ama collezionare calamite che poi appende con tanto orgoglio sul frigo nella sua amata cucina della sua casa a Roma. Calamite che in ogni paese o città in cui si reca per diletto o lavoro acquista senza mai dare un freno a questa sua passione e collezione. Anzi la vuole sempre più ampliare con calamite originali ed introvabili.

LEGGI ANCHE—> Tiberio Timperi, la dura lotta di un padre | Ci ha provato fino all’ultimo

LEGGI ANCHE—> Francesca Fialdini: svelato perchè non ha figli | Confessione choc

Queste sue calamite fanno poi da corredo al suo regno, ovvero la cucina, dove lui ama trascorrere gran parte del suo tempo. Dovete sapere infatti che il noto conduttore di Rai Uno è un provetto cuoco, che nel tempo libero si diletta a preparare piatti gustosi e sperimentare ricette inedite. Chissà se lo vedremo mai condurre un programma di cucina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Impostazioni privacy