Alena Seredova: tradita da Gigi Buffon | Il retroscena brutale

Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati tra i più seguiti dello show business e quando si sono lasciati è stato un duro colpo per gli amanti della coppia. Il tradimento del calciatore con Ilaria D’Amico è stato difficile da superare per la showgirl ma venirlo a sapere in quel modo così brutale ancora di più. Ecco come l’ha scoperto

seredova-vienidame-political24
Alena Seredova-Political24

Il matrimonio con Gigi Buffon

Alena Seredona è arrivata in Italia all’età di 17 anni dalla Cecoslovacchia e con fatica ha imparato l’italiano guardando il programma televisivo ‘Porta a Porta’. L’incontro con Gigi Buffon è avvenuto nel lontano 2005 a una festa per i trent’anni di Bobo Vieri e i due dall’ora sono diventati inseparabili.

La bella modella ha confessato: “Ci eravamo conosciuti qualche mese prima del mio inizio in televisione con la Domenica Sportiva e abbiamo finto che tra noi non ci fosse nulla, ma invece c’era già del tenero.”. Dopo sei lunghi anni di relazione Buffon le ha chiesto di sposarla e poco dopo hanno avuto due splendidi figli, Louis Thomas e David Lee. Nel 2014  però il loro legame, così solido all’apparenza, si è concluso dato che il portiere più famoso del mondo del calcio l’ha tradita con Ilaria D’Amico.

alena-gigi-political24

“Sono stata la penultima a scoprire il tradimento”

Nell’intervista a “Vieni da me” con Caterina Balivo la Seredova ha raccontato come ha scoperto il tradimento di Buffon con la conduttrice di ‘Sky’, Ilaria D’Amico, e ha lasciato tutti senza parole.

Il modo in cui l’ha appreso ha dell’incredibile e raccontandosi, ha esordito dicendo: “Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre”. Infatti tutto il mondo dello spettacolo era a conoscenza della nuova storia amorosa dell’ormai ex marito mentre lei ancora ne era all’oscuro. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: è stata la sua amante | Il retroscena inedito

ilaria-buffon-tradimento-political24

LEGGI ANCHE—-> Ilary Blasi, il tradimento di Totti | Finalmente la verità

LEGGI ANCHE—-> Elisa Isoardi perchè ha lasciato Matteo Salvini? La verità finalmente viene a galla

Nella lunga chiacchierata con la conduttrice Rai ha anche spiegato come ha affrontato questa grave notizie e la conseguente rottura“Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio, sono stata fortunata, abbiamo ancora una famiglia equilibrata, da una parte e dall’altra. Tutto quello che non ti uccide ti fortifica. A casa oggi ho ancora le foto, sarò strana, ma il passato uno non può rinnegarlo se non ci sono i figli, ma quando ci sono loro è ridicolo farlo.” concludendo ” Quando eravamo in difficoltà sono stata me stessa, ho pensato ai ragazzi e sono stata meno impulsiva del passato”.

La Seredova oggi è felice e si è lasciata alle spalle questa triste storia. Infatti negli anni ha dimostrato tutta la forza di cui una madre e donna è capace, pensando prima al benessere dei suoi figli e poi al proprio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Impostazioni privacy