Amici, Federica Carta da timida cantante a vera top model: oggi è irriconoscibile

Da Amici ai prestigiosi palchi delle rassegne canore nostrane: Federica Quarta, dopo aver preso parte al talent, è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua voce. Anche il suo aspetto è cambiato, tanto da sembrare una top model!

Amici Federica Quarta look Political24
Amici, Federica Quarta – Political24

Mostro” è solo il titolo del suo singolo: Federica Carta, invece, è il ritratto della bellezza, esteriore ed anche interiore, considerando i temi delle sue canzoni, l’impegno per la serena accettazione di sé e i messaggi social per il riconoscimento dei diritti civili per la comunità lgbt+. Allieva di Amici, edizione 2017, si è fatta conoscere subito per il suo talento.

Ragazza tenace e determinata, ha iniziato ad appassionarsi al mondo della musica sin da piccolissima, dimostrando di avere i numeri giusti per emergere, come infatti è accaduto. Nel tempo il suo look è divenuto più raffinato, tanto che oggi si può ben dire che i cambiamenti sono semplicemente straordinari.

Amici, come è diventata Federica Carta: impressionante!

Classificatasi al secondo posto nella categoria canto del talent più famoso d’Italia, alle spalle di Riccardo Marcuzzo, Federica Carta ha poi preso parte a Sanremo con il brano “Senza farlo apposta” in coppia con il rapper Shade. Ha già pubblicato tre album e ha partecipato a dei tour, nonostante i suoi 22 anni.

Si è esibita sul palco del Concertone del Primo Maggio edizione 2021 dimostrando di saper reggere l’impatto con il pubblico e di avere una grande volontà. Artista impegnata, ha lanciato, con il singolo di febbraio, l’argomento complesso del guardarsi allo specchio, del non sentirsi a posto con se stessi, una cosa che capita di sovente agli adolescenti ma anche, spesso, agli adulti, alle prese con le insicurezze degli anni che passano.

Chissà come si vede lei allo specchio. Di sicuro i suoi follower, guardandola, non possono che trovarla straordinaria. Dai suoi post emerge il profilo di una giovane ragazza la cui bellezza è letteralmente esplosa negli anni. E voi l’avete vista? Dopo Amici sembra essere diventata una top model.

Sembra una top model!

Da concorrente di Amici, Federica Carta era già una bellissima ragazza, ma con un look semplice, sobrio, naturale che metteva in risalto i suoi lineamenti, lo sguardo profondo e orientato al futuro.

LEGGI ANCHE —> Amici, sapete com’è diventata Deborah Iurato? | Oggi sembra una vera modella!

LEGGI ANCHE —> Amici, la De Filippi ha deciso: ecco chi lascerà il programma

Oggi Federica Carta, che ha in parte conservato la genuina bellezza e spontaneità dei tempi di Amici, è però diventata più raffinata, più consapevole delle sue qualità artistiche e della sua immagine, che sui social riscuote molto successo. C’è un tocco di sensualità in più sul suo volto e sul suo corpo, come in questo scatto sexy in occasione del suo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Carta (@federicapaper)

Impostazioni privacy