Amici, sapete com’è diventata Deborah Iurato? | Oggi sembra una vera modella!

Deborah Iurato è stata un’allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi nella tredicesima edizione, classificandosi al primo posto e quindi vincendo quell’anno. A distanza di sette anni, il suo successo non si è arrestato e tra tour e brani pubblicati, niente sembra essere cambiato per la giovane cantante se non il suo look. A guardarla oggi infatti non sembra nemmeno lei!

Amici, Deborah Iurato look Political24
Amici, Deborah Iurato-Political24

Deborah Iurato è stata una delle allieve più talentuose e la vincitrice nella tredicesima edizione del talent show Amici. Fin da subito si è mostrata come una ragazza tenace e molto puntigliosa, che ha fatto del suo sogno un lavoro a tutti gli effetti. E del resto, ci è riuscita e a quanto pare, anche molto bene!

Tra i suoi ultimi successi dobbiamo assolutamente citare Ma cosa vuoi? e Voglia di gridare. Ma a distanza di anni, l’unica cosa che sembra essere cambiata in lei è il suo look, completamente rivoluzionato. L’avete vista?

Amici, il cambio di look di Deborah Iurato è impressionante

La giovane cantante, vincitrice della tredicesima edizione di Amici, ha esordito al talent show con il brano Danzeremo a luci spente. Il successo è stato immediato, riscuotendo consensi positivi sia tra la critica che il pubblico a casa. Subito dopo la sua partecipazione alla scuola più famosa d’Italia, si è dedicata al suo primo album e ai tour in giro per l’Italia, collaborando anche con big della musica italiana come Fiorella Mannoia.

Poi nel 2016 ha partecipato insieme a Giovanni Caccamo al Festival di Sanremo con il brano Via da qui, classificandosi al terzo posto. Sempre nello stesso anno prende parte al programma Tale e quale show su Rai Uno, trionfando anche in quel contesto.

Ma se nell’arco di tutti questi anni la musica è il comun denominatore, una cosa è cambiata ed è il suo look. A guardarla oggi, anche sulla sua pagina Instagram, appare completamente diversa.

Sembra una modella!

E’ proprio sul suo profilo Instagram che si nota la differenza tra il passato, quando ha partecipato al talent show di Amici, e il presente. Se infatti una volta portava i capelli molto lunghi, gli occhiali da vista e il suo look era molto semplice e sobrio, oggi appare rivoluzionata in tutto e per tutto.

LEGGI ANCHE—> Giuseppe Giofrè: vi ricordate com’era ad Amici 11? | La trasformazione è scioccante

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate Antonino Spadaccino ad Amici 4? Oggi stenterete a riconoscerlo

I capelli sono molto più corti, raccolti in una sorta di long bob, il trucco è più curato ed accentuato e anche il look è piuttosto grintoso e a tratti sensuale. Sembra aver perso anche qualche chilo e forse questa aria da ragazza più matura le dona proprio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deborah Iurato (@debyiurato)

Impostazioni privacy