Stefano De Martino, avete mai visto il papà? La somiglianza è impressionante

0
2384

Che Stefano De Martino sia un bell’uomo è un fatto risaputo e quasi scontato. Si è rivelato anche un presentatore di talento, in grado di portare una ventata di novità e freschezza in Rai. In pochi sanno però che il suo fascino lo abbia “ereditato” dalla famiglia. Andiamo a scoprire questa curiosità.

Stefano-De-Martino-papà-Political24
Stefano De Martino – Political24

La bellezza è un fatto di famiglia, a volte. Nel caso di Stefano De Martino certo non c’è bisogno di elogiarne i tratti delicati e il corpo scolpito. Il suo fascino è cosa risaputa e le telespettatrici si sono sempre lasciate incantare dalla sua bellezza.

C’è da dire, però, che il bel ballerino ha saputo colpire il suo pubblico anche per la simpatia, il sorriso e l’aria da bravo ragazzo.

Stefano De Martino, fascino e simpatia

Alla conduzione di programmi Rai come Made in sud e Stasera tutto è possibile, De Martino ha tirato fuori una insospettata verve umoristica, facendo ridere e divertire. Ha saputo entrare nelle case degli italiani, nella fascia di prima serata, portando leggerezza e ilarità, senza mai scadere nel volgare. Vincenti le battute in napoletano sui fatti privati riguardanti il suo rapporto con la showgirl e influencer Belen (“Ma cosa ve ne frega a voi?“), su cui è stato spesso stuzzicato.

Insomma, l’ex ballerino di Amici di strada ne ha fatta. Ha saputo ritagliarsi spazi importanti in televisione, portando anche una ventata di novità e freschezza. E non è tutto. Sembra, infatti, che la prossima stagione lo vedrà al timone di un altro progetto, forse in Mediaset, stando alle indiscrezioni che si succedono da qualche giorno. Probabilmente, il nuovo palinsesto, che dovrebbe vedere anche Elisa Isoardi tra i protagonisti, nasce anche dalla cancellazione – di cui si mormora da un po’ – dei programmi della D’Urso. Insomma, De Martino appare pienamente lanciato verso nuove sfide, esempio perfetto di talento che si coniuga alla perfezione con fascino e sensualità. E in televisione, si sa, si tratta di doti importanti. Ereditate, a quanto pare, da mamma e papà.

Bellezza, una questione di famiglia

Sì perché anche i genitori di Stefano De Martino sono affascinanti e sanno trasmettere un senso di bellezza e armonia nell’immagine. Come si nota in una foto pubblicata qualche tempo fa sul suo profilo Facebook, la somiglianza con il padre è impressionante. Nello scatto affidato ai social – che tanto apprezzamento ha riscosso – appare evidente come De Martino senior sia un bell’uomo, dai lineamenti dolci e dall’eleganza discreta.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino: com’era e com’è oggi dopo Amici | Trasformazione choc!

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino e Belen: i motivi dell’addio | Non è come te l’aspetti

Il ballerino lo abbraccia con affetto e si intuisce tra i due una grande complicità. Sono in molti ad aver sottolineato quanto l’immagine sia significativa. E la mamma, in questo quadro, non è da meno. Bella, elegante e sorridente. La bellezza è proprio un fatto di famiglia.

Stefano-De-Martino-Papà-Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here