Stefano De Martino: com’era e com’è oggi dopo Amici | Trasformazione choc!

Il ballerino Stefano De Martino ha esordito nel talent show Amici nel 2009, da allora è cambiato moltissimo, passando da timido e gracile ballerino ad essere un vero e proprio sex symbol. Scopriamo insieme com’era e com’è adesso

stefano-de-martino-ritocchi-political24
Stefano De Martino- Political24

Stefano De Martino, classe 1989, ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 2009, partecipando al talent show Amici che gli ha fatto da trampolino di lancio.

Originario di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ha una famiglia composta da mamma Maria Rosaria Scassillo, papà Enrico e i fratelli: Adelaide e Davide. La passione per la danza l’ha ereditata dal padre, anche lui ballerino. Nel 2007 ha vinto una borsa di studio a New York presso il Broadway Dance Center, prima di entrare ad Amici ha anche lavorato con la Oltre Dance Company di Macia Del Prete e nella nona edizione dello show di Maria De Filippi è arrivato fino alla semifinale.

Da lì è iniziata la sua carriera durante la quale ha partecipato a diversi show come ‘Pequeños gigantes, Selfie – Le cose cambiano’ nel 2016, mentre nel 2018 è diventano inviato del reality show di Canale 5, ‘L’isola dei famosi’. Infine da marzo di quest’anno è giudice di Amici.

Ma avete visto com’è cambiato da quando sgambettava nel talent show di Maria De Filippi fino adesso?

La trasformazione di Stefano

Stefano De Martino, da ex ballerino gracilino e diventato un vero e proprio sex symbol e la sua trasformazione è stata eclatante! Infatti il conduttore ha ammesso di essere ricorso alla chirurgia plastica e in un’intervista a Fanpage ha ammesso: prima ero più brutto! Ma è l’effetto finale che conta! Il primo intervento l’ho fatto al naso, perché me l’ero rotto, poi ho aggiustato qualcosiana come i denti”.

stefano-de-martino-cambiamento-political24

LEGGI ANCHE—-> Emma: il tradimento di Stefano De Martino | L’ha scoperto così

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, frase oscena di Samantha: Maria la gela

La trasformazione di De Martino è evidente ma anche a livello fisico ha fatto un grande passo in avanti, diventando ogni giorno di più sempre più bello e affascinante! Ogni qualvolta che il conduttore pubblica una foto o un video i fan non possono fare a meno di apprezzare e inondandolo di likes e commenti sui suoi canali social.


Dopo la sua rottura definitiva con la Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago, l’affascinante giudice di Amici ha alzato un muro di silenzio intorno alla sua vita privata. Ultimamente però è balzato agli onori della cronaca rosa per un presunto flirt con Andrea Delogu, che ancora oggi non è stato smentito o ufficializzato.

Impostazioni privacy