Stefania Orlando, l’annuncio manda in estasi i fan: è commovente

Stefania Orlando è una conduttrice molto apprezzata dal pubblico. Per un po’ di tempo è stata anche una blogger, infatti gestiva il blog: l’Orlanda Curiosa dove trattava diversi temi. Ma qual è l’annuncio che ha mandato i fan al settimo cielo?

stefania orlando mamma-political24
Stefania Orlando – political24

Stefania Orlando è un volto noto della tv, infatti ha presentato diversi programmi molto seguiti.

E’ reduce dalla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma nel suo futuro non c’è la casa più spiata d’Italia, ma il programma Tale Quale Show che vedrà al suo timone Carlo Conti, un professionista stimato dalla showgirl. Lei ha ammesso di aver sempre amato questa trasmissione perché permette di entrare nel corpo e nella psicologia del personaggio che si interpreta.

Ma qual è la bella notizia che ha mandato in delirio i suoi numerosi estimatori?

Stefania Orlando: il successo nel lavoro e nel privato

Stefania Orlando è una grande professionista del suo settore che ha fatto il suo esordio come conduttrice tra il 1995 e il 1996 alla guida del Tg rosa per Odeon. Nel 1997, invece le è stato affidato l’incarico di presentare I fatti vostri, proficua esperienza che si è protratta fino al 2003.

E’ una donna affermata nel suo lavoro che da 2 anni è felicemente sposata con il suo grande amore: Simone Gianlorenzi con cui proprio ieri, 1 luglio, ha festeggiato due anni di matrimonio con uno splendido scatto su Instagram insieme alla loro cagnolina Margot. Proprio con lui ha preso una decisione destinata a cambiare la vita a entrambi, ma di cosa si tratta esattamente?

Un nuovo desiderio

Mentre si trovava nella casa del Grande Fratello ha scoperto una necessità che non era emersa prima, quella di prendersi cura degli altri, di essere un punto di riferimento soprattutto per i più giovani. “Ho sentito un forte istinto materno, un impulso totalmente nuovo” ha spiegato in un’intervista al settimana Oggi.

Da qui la decisione, presa insieme al marito, di avviare le pratiche per l’affido per accudire un adolescente. La cantautrice ha aggiunto che entrambi hanno sentito il bisogno di prendersi cura e donare il loro amore a chi ne aveva bisogno.“Spero che la nostra famiglia possa allargarsi” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE—-> Stefania Orlando: perché è finita con Andrea Roncato | La bruciante verità

LEGGI ANCHE—-> Cecilia Rodriguez dà l’incredibile annuncio: la famiglia si allarga

Il rapporto con il compagno, una relazione che dura da ben 13 anni, è solido e i due sono ancora innamoratissimi. Fino a questo momento lei aveva sostenuto di non volere figli e di essere una donna completa anche senza, ma siccome nella vita si può cambiare idea lei lo ha fatto dopo averci pensato su a lungo.

stefania orlando figlio-political24

Impostazioni privacy