Cecilia Rodriguez dà l’incredibile annuncio: la famiglia si allarga

Poche ore fa la sorella della bella Belen, Cecilia Rodriguez, ha dato un annuncio bellissimo che subito ha fatto emozionare i fan. Di cosa si tratta?

Cecilia Rodriguez annuncio Political24
Cecilia Rodriguez-Political24

Dopo la presunta crisi della scorsa estate con il fidanzato Ignazio Moser, sembra essere tornato il sereno per la bella showgirl e influencer, nonché sorella della famosa Belen, Cecilia Rodriguez. E giust’appunto, torna a far parlare di sé con novità davvero interessanti. Ma questa volta la notizia “bella” ce l’ha data direttamente lei, tramite un annuncio di qualche ora fa, che subito ha fatto emozionare e saltare di gioia i fan. Un annuncio di certo inaspettato ma che non può che rendere felici solo a pensarci!

Cecilia Rodriguez, finalmente fa felice la sua famiglia

Argentina doc e di una bellezza sconvolgente come del resto la sorella, Cecilia Rodriguez negli anni ha fatto parlare più volte di sé. Dapprima è stata al centro dei gossip per la sua relazione con l’ex tronista Francesco Del Monte, storia però finita nel peggiore dei modi e durante la partecipazione dell’influencer al reality show Grande Fratello.

E dopo, per la sua relazione con l’attuale fidanzato, Ignazio Moser, conosciuto proprio durante la permanenza all’interno della casa più seguita d’Italia. Lì infatti tra i due è nata una speciale amicizia che in seguito è cresciuta fino a diventare amore. Da allora, i due non si sono più lasciati. Oggi convivono a Milano insieme al loro dolce e bellissimo cagnolino, di nome Aspirina.

Aspirina è amatissimo dai fan della coppia, tanto da avere una sua pagina Instagram ufficiale, ovviamente curata dai genitori. Dove Cecilia Rodriguez e Ignazio si divertono a postare foto buffe e dolci di Aspi, come lo chiamano di solito loro, o in compagnia della mamma e del papà. Insomma, una bella famiglia quella della sorella di Belen che, però, a quanto pare, sembra doversi allargare ben presto. E l’annuncio della diretta interessata non è tardato ad arrivare sui social.

La famiglia si allarga

La giovane coppia formata dalla Rodriguez e dal Moser è da sempre amante degli animali, soprattutto dei cani e dei cavalli. Quando infatti gli impegni lavorativi glielo permettono, adorano andare a cavallo in montagna dalla famiglia di lui, in Trentino. Ma ovviamente per la vita in città è un po’ difficile mantenere dei cavalli, allora hanno deciso di allargare la famiglia con altri componenti.

LEGGI ANCHE—> Ignazio Moser, com’era prima del successo: scordatevi il sex symbol di oggi

LEGGI ANCHE—> Ignazio Moser, l’ex è una nota Miss di 44 anni | Chi è la bellissima

Tramite un bellissimo annuncio sui social, Cecilia ha annunciato che ben presto la loro famiglia si allargherà. E con chi? Con un piccolo cagnolino di nome Ercole, che fa sapere che per gli amici si chiamerà Ercolino. Un nuovo amico per il buon Aspirina e un nuovo figlio per la coppia a cui donare tanto amore e affetto!

 

Impostazioni privacy