Achille Lauro, avete visto cosa si è comprato? | Costa più di una villa

Achille Lauro, uno tra i cantanti più amati del momento, ha di recente cambiato la sua macchina, optando per un modello e una marca che di certo non passano inosservati. Ma quello che dà più nell’occhio è quanto costa: come una villa! 

Achille Lauro macchina Political24
Achille Lauro-Political24

Impossibile non conoscere Achille Lauro, anche perché di certo si fa riconoscere lui in primis! Grazie alle sue strabilianti performances, ai suoi costumi, alla sua arte a tratti ribelle a tratti sublime e soprattutto alla sua musica anticonvenzionale e commerciale allo stesso tempo, è uno dei cantanti e degli artisti più amati del momento. Reduce dal successo del featuring con il rapper Fedez e la cantante Orietta Berti per il singolo “Mille” che è già disco di platino, lo abbiamo visto per la prima volta al Festival di Sanremo nel 2019.

Da allora, nel bene o nel male, ha fatto parlare di sé e della sua musica, riscuotendo sempre più successo e consenso da parte del pubblico a casa. Ma sapete che macchina ha il noto cantautore?

Achille Lauro, fermi tutti non è una Rolls Royce!

Achille Lauro si è fatto conoscere dal grande pubblico con la sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2019 presentando la canzone Rolls Royce. Subito la critica e la gente comune ha iniziato a parlare di lui, della sua canzone molto originale e dei suoi look altrettanto particolari e fuori dal normale.

Ma forse proprio questa combinazione pazzesca gli ha dato notorietà e fama, anche se all’inizio non tutti lo hanno visto con occhi buoni, soprattutto per il significato della sua musica. Sta di fatto che di lì a poco ha stupito ancora, un anno dopo, con la canzone Me ne frego presentandosi al Festival di Sanremo 2020.

In questa nuova occasione, il pubblico ha accolto più positivamente la sua arte, cercando di capirla. Ed è proprio qui che firma il suo nuovo successo, sempre più su larga scala, tanto da farlo arrivare sui social quasi a due milioni di followers. Un successo che tra le altre cose gli permette di avere un certo stile di vita e di potersi comprare macchine super lussuose. A tal proposito, avete visto il suo ultimo acquisto?

In confronto la sua casa costa meno

Come un post sulla sua pagina Instagram conferma, il bel Achille Lauro si è da poco comprato una nuova macchina. Per l’esattezza, si tratta di una bellissima Ferrari 488 GTB di un rosso vivo e tremendamente sexy, come del resto si mostra lui nella foto, intento a possedere il suo nuovo acquisto.

LEGGI ANCHE—> Achille Lauro, la verità sulla presunta omosessualità: beccato il suo amore

LEGGI ANCHE—> Achille Lauro: il padre è un’alta carica dello Stato | Ecco chi è e cosa fa

Un acquisto che di certo non ha lasciato i fan senza parole, che subito lo hanno riempito di commenti e like, mostrandogli tutto l’affetto di cui sono capaci. Insomma, una nuova conquista per il bel cantante con cui lo vedremo andare in giro durante quest’estate, spavaldo e grintoso come solo lui sa fare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Impostazioni privacy