Sabrina Ferilli, quella volta che non indossò le mutande | Il retroscena imbarazzante

Sabrina Ferilli è un’attrice italiana molto nota ed amata dal pubblico a casa, conosciuta anche per essere una persona timida e riservata, come lei stessa ha riportato in diverse interviste. Poco tempo fa, però, è stata protagonista di un episodio “piccante” e a tratti comico, che ha coinvolto anche altre persone, tra cui la conduttrice Maria De Filippi. Che cos’è successo?

Sabrina Ferilli mutande Political24
Sabrina Ferilli-Political24

Sabrina Ferilli è una delle attrici più talentuose in tutto il panorama cinematografico italiano, con alle spalle una carriera davvero incredibile, ricca di successi. Negli anni ha anche vinto diversi premi tra cui sei Nastri d’argento, un Globo d’oro e sei Ciak d’oro. Ma il riconoscimento più prestigioso fino ad oggi è stato quello di miglior attrice non protagonista nel film rivelazione La grande bellezza di Paolo Sorrentino che tra le altre cose si è aggiudicato il Premio Oscar come miglior film in lingua straniera nel 2013.

Ma se di solito tutti noi siamo abituati a vedere la bella e brava attrice in vesti sobrie, di persona timida e riservata, ci risulterà strano vederla in altri contesti. C’è un episodio che risale a poco tempo fa dove si è mostrata tutto il contrario. Sapete cos’è successo quella volta in cui non indossava le mutande?

Sabrina Ferilli, vestito sì ma mutande no!

Nell’arco della sua carriera, Sabrina Ferilli ha lavorato principalmente come attrice, sia per il grande che il piccolo schermo e divenendo una delle migliori in circolazione. Col passare degli anni, si è specializzata poi in film più impegnati e in fiction drammatiche e con un forte valore morale ed emotivo come Baciamo le mani – Palermo New York 1958, Rimbocchiamoci le maniche e L’amore strappato. Il suo lavoro più recente è Svegliati amore mio per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Ma oltre alla professione di attrice vera e propria, è stata anche conduttrice e giurata in diversi programmi televisivi. Tra i più importanti ricordiamo Amici e Tu Si Que Vales, dove lo è ancora tutt’ora.

Proprio durante una puntata del talent TSQV, Sabrina Ferilli è stata protagonista di un episodio a dir poco “piccante” e a tratti comico. Dove l’amica e collega Maria De Filippi le avrebbe fatto una domanda alquanto simpatica. “Ma porti le mutande?”. La risposta non si è di certo fatta attendere!

“Perché, dovrei?”

L’episodio in questione è avvenuto, come detto, durante una puntata del programma Tu Si Que Vales, dove la bella Ferilli è giurata popolare. Ad un certo punto, viene chiamata al centro del palco per sottoporsi ad una prova che avevano fatto in precedenza dei concorrenti. La prova consisteva in delle acrobazie ad alta quota, eseguite su una corda sia dalla donna che dal partner.

La Ferilli si ritrova così a tentare la sorte insieme a Teo Mammucari. Alzandosi e dirigendosi al centro, la De Filippi le chiede, lasciando tutti stupiti, in maniera schietta e diretta se porta le mutande. L’attrice le risponde prontamente: “perché, dovrei?“.

LEGGI ANCHE—> Sabrina Ferilli: avete mai visto dove vive? | Attico mozzafiato! FOTO

LEGGI ANCHE—> Sabrina Ferilli: perchè non ha mai avuto figli | Svelati i motivi

La sala subito si unisce in una risata contagiosa e per fortuna, anche la prova finisce a tarallucci e vini. L’attrice infatti non arriva a mettere in mostra “zone oscure” del corpo e torna a sedersi felice e contenta. Insomma, un episodio molto imbarazzante che sì ha suscitato l’ilarità del pubblico ma che forse lascia pensare la Ferilli sulla necessità di indossare le mutandine le prossime volte!

Sabrina Ferilli mutande Political24

Impostazioni privacy