Armando Incarnato: ha lasciato Uomini e Donne? | Indizio social che preoccupa

0
805

Armando Incarnato è un volto molto noto di Uomini e donne dove partecipa ormai da diversi anni. Ultimamente però è mancato in trasmissione e tutti si chiedono come mai, dove sia finito e cosa stia facendo. Che cosa sarà accaduto? Ora però abbiamo una piccola traccia.

incarnato scomparso-political24
Armando Incarnato Uomini e Donne -political24

Armando Incarnato è noto al pubblico come corteggiatore del dating show Uomini e Donne, dove partecipa da diverse stagioni con alterne vicende. Prima di arrivare alla trasmissione di Maria De Filippi ha avuto una lunga relazione con Daniela, la madre di sua figlia Michelle, ma adesso cerca l’anima gemella.

Nell’ultima stagione l’uomo, che in precedenza è stato al centro di diversi scandali e sostiene di essere stato soggetto a malocchio, ha frequentato molte donne, Lucrezia, Giada, Brunilde, Nicole e Angela Paone e altre, purtroppo però con nessuna di queste è riuscito a creare un legame stabile o più semplicemente non è scattata la scintilla.

Ora è scomparso dallo show e nessuno ha saputo spiegare come mai. Qualche nuova informazione però arriva direttamente dalla sua pagina social su Instagram, che cosa sarà successo?

Armando Incarnato ancora assente

Nell’ultima puntata della trasmissione Massimiliano ed Eugenia hanno fatto un’esterna,  i due si sono scambiati anche un bacio e naturalmente Vanessa non l’ha presa bene. Francesca e Amodio invece proseguono la loro frequentazione, hanno cenato a lume di candela per festeggiare una ricorrenza, lui le ha regalato della lingerie. Luca Cenerelli infine si dichiara disponibile a incontrare tre nuove dame.

Si nota però la mancanza di Armando Incarnato. La dama Angela aveva provato a nominarlo, ma la padrona di casa aveva detto di non coinvolgerlo, proprio perché assente. Alcune voci di corridoio sostenevano che avesse addirittura lasciato il programma, altri invece che avesse contratto il Covid e fosse in quarantena, chi invece non lo può proprio soffrire, dichiarava che l’avessero messo alla porta. Fino adesso però su tutta la vicenda c’era stato solo silenzio.  Di recente l’imprenditore si è fatto sentire su Instagram che continua ad aggiornare.

Novità da Instagram

Sul social network Instagram ha 195 mila followers che lo seguono con costanza e che in questi ultimi tempi si sono preoccupati molto per la sua improvvisa assenza nelle ultime puntate di Uomini e Donne tanto da dare vita a numerose ipotesi senza fondamento però perché il loro beniamino non si esprimeva. Ora l’ha fatto, ma in un modo tutto suo.

LEGGI ANCHE—-> Regina Elisabetta: guai a toccare la sua borsa | Il motivo è impensabile

LEGGI ANCHE—-> Serena Bortone gelata da Carlo Conti | La battuta troppo spinta

In una storia si è mostrato sulle note di Enjoy the silence dei Depeche mode dove, sulla sua immagine, ha scritto: “la miglior parola è quella che non si dice” e ancora “segni particolari cicatrice sull’occhio sinistro. Esperienze di vita“. “Inca**ato nero!“. Sulla vicenda quindi vuole mantenere il massimo riserbo, ma potrebbe esserci qualcosa di grosso a bollire in pentola visto che è arrabbiato. Il mistero si infittisce.

incarnato assente da uomini e donne -political24

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here