Taylor Mega è irriconoscibile: look completamente stravolto!

Taylor Mega è una modella, influencer e imprenditrice, molto nota sui social e ormai da diversi anni al centro dei gossip per vari flirt che le hanno attribuito. Nel 2019 ha preso parte al reality show l’Isola dei Famosi, ma a guardarla oggi è completamente diversa. 

taylor-mega-look-political24
Taylor Mega-Political24

Bella, provocante, fisico tonico, praticamente perfetto, da fare invidia a chiunque. Taylor Mega, all’anagrafe Elisia Todesco, classe 1993, è una modella, influencer e imprenditrice digitale, seguitissima e amatissima sui social. Ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando al reality show l’Isola dei Famosi nel 2019 e subito dopo al Grande Fratello Vip. Ma già era conosciuta per i presunti o reali flirt che le sono stati attribuiti nel corso del tempo, come quello con Flavio Briatore.

Ma se all’isola la abbiamo vista, per ovvi motivi, molto naturale, con i capelli biondi e senza trucco, oggi appare totalmente cambiata. Non sembra nemmeno lei!

Taylor Mega: non è più lei

La bella influencer Taylor Mega ha preso parte all’edizione del reality show Isola dei Famosi nel 2019. Ma la sua permanenza sull’isola ha avuto vita breve, perché è stata eliminata poco dopo, circa dopo dieci giorni dal suo ingresso.

Fin da subito però si è dimostrata per quello che è, col suo caratterino molto forte e determinato, dichiarando che lei sarebbe entrata nel reality solo per aumentare i suoi followers su Instagram. Una dichiarazione che all’epoca aveva fatto scandalo, suscitando il dissenso di molte persone a casa. Ma d’altra parte, secondo alcuni, una dichiarazione cruda però del tutto vera e schietta, come è sempre stata lei.

Dopo la sua partecipazione al programma, ha preso parte al Grande Fratello Vip, ma anche qui è uscita solo dopo una settimana.

In entrambi i reality, sia all’Isola dei Famosi che al GF Vip, si è fatta conoscere dal grande pubblico a casa, per la ragazza diretta e grintosa che è, riscuotendo molto successo e approvazione da parte di questo. Ma se pensiamo a come l’abbiamo vista a quel tempo e com’è oggi, la vediamo totalmente cambiata. Non ci credete, guardate per credere la sua trasformazione!

Una vera e propria bomba

Che sia bella è inutile negarlo, lo è sempre stata, anche quando agli esordi non era molto conosciuta. Ma soprattutto in questo ultimo periodo appare molto diversa rispetto al passato, e il suo post sulla pagina Instagram ne è la conferma.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore: ve lo ricordate prima del drastico dimagrimento? E’ irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Awed: sicuramente non sapete chi è la sua ex | L’attrice è famosissima

La vediamo infatti mora, con i capelli corti corti e una frangetta che mette in risalto i suoi occhi da femme fatale. Un trucco sofisticato ma provocante completa il look. Insomma, una Taylor Mega diversa dall’Isola dei Famosi, ma di certo sempre di una bellezza sconvolgente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Impostazioni privacy