Eros Ramazzotti, avete visto che macchina guida? E’ da infarto

Chi non conosce Eros Ramazzotti e i suoi capolavori in musica, che hanno segnato la vita e le sensazioni di intere generazioni. In pochi, però, sanno che il cantante guida una quattro ruote da sogno. Perché le emozioni vanno cantate, sì, ma anche guidate.

Eros Ramazzotti auto Political24
Eros Ramazzotti – Political24

Un gioiello a quattro ruote a bordo del quale sentirsi sicuri su strada, proiettati sempre verso nuovi traguardi: Eros Ramazzotti ne guida uno e c’è da rimanere davvero meravigliati. Chissà se l’avete mai vista. Intanto c’è da dire che certamente avrete ascoltato almeno una delle sue canzoni: il celebre cantante ha sfornato degli autentici capolavori. L’ultimo dei quali proprio in questi giorni, “La mia felicità“, con Fabio Rovazzi.

Anche questi, gioielli senza tempo, che hanno scandito molti momenti importanti della vita di tutti, da Una storia importante, a Adesso tu, a Più bella cosa. Pietre miliari della musica italiana, che parlano di amori grandi, amori finiti, amori vissuti con gratitudine oppure con un pizzico di malinconia. Insomma, un artista che ama raccontare e vivere le emozioni. Anche a bordo di un’auto da sogno.

Eros Ramazzotti, emozioni da cantare e da guidare

Il suo ultimo lavoro, “La mia felicità“, è uscito in questi giorni: Eros Ramazzotti, 57 anni, ha fatto sognare intere generazioni grazie alle sue canzoni e alla sua voce dal timbro così particolare. Sempre al centro delle cronache rosa pure per le sue vicissitudini sentimentali, in primo luogo il matrimonio, e poi il successivo divorzio, da Michelle Hunziker, il cantante ha saputo far innamorare giovani e meno giovani.

Chissà se in macchina, alla guida del suo bolide, magari mentre è insieme all’amata figlia Aurora, ascolta e canta le sue stesse canzoni. Una curiosità, questa, che al momento ci sfugge, mentre invece sappiamo per certo il modello di automobile che guida. Un vero sogno. Andiamo a scoprirlo insieme.

Eros Ramazzotti macchina Political24

Che macchina ha: un gioiello a quattro ruote

Un gioiello a quattro ruote: Eros Ramazzotti guida una Audi RS6, potente, lussuosa, spaziosa e anche costosa e prova, sicuramente, delle grandi emozioni. Un’automobile del genere, infatti, è sinonimo di sicurezza, determinazione, forza e una eccezionale grinta su strada.

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti e l’appartamento da single extralusso | Rimarrete senza parole!

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, domanda troppo ‘scomoda’ su Eros: la risposta è geniale

Insomma, dalla musica alle quattro ruote, Eros Ramazzotti vive di sensazioni piacevoli, che sa trasmettere anche agli altri. È vero, il prezzo non è per tutti, ma il cantante vive dei suoi successi. E sicuramente può concedersi questo lusso.

Impostazioni privacy