Awed: sicuramente non sapete chi è la sua ex | L’attrice è famosissima

Awed è un famoso e amato youtuber e influencer di origine napoletana. Di recente ha partecipato e vinto nel survival show più seguito del piccolo schermo: L’ Isola dei Famosi 2021. Ma chi è la sua ex fidanzata? 

awed ex fidanzata - political24
Awed – political24

Awed ha iniziato la sua brillante carriera commentando show che considerava trash e in poco tempo ha conquistato moltissimi fan sui social.

Come accennato, lo youtuber ha da poco concluso in modo trionfale l’esperienza di naufrago sulle spiagge dell’Honduras dove ha messo a prova la sua resistenza trovando, nella finale, il favore dei telespettatori che l’hanno acclamato come trionfatore con una percentuale del 61%.

Di tutte le sue conquiste conosciamo ogni cosa, ma chi era la sua ex fidanzata?

Awed: una storia d’amore non molto lunga

L’ex naufrago e la sua x fidanzata si sono conosciuti alcuni anni fa, esattamente nel 2016, sul set del film Un Natale al Sud, successivamente Awed ha voluto rendere ufficiale la loro relazione presentandola a tutti i suoi followers sui social. Purtroppo la loro storia non ha avuto vita lunga perché nel novembre del 2017 la ragazza ha annunciato, sulla sua pagina Instagram, seguita da 855 mila followers, che era tutto finito.

Il messaggio pareva definitivo e le parole usate molto dure affinché i fan non le ricordassero più il partnet con cui aveva rotto. In seguito al musicista sono stati attribuiti altri flirt, ma lui non ha mai confermato niente, tanto che all’Isola dei Famosi è arrivato come single. Ma chi è dunque la misteriosa ex?

Chi è l’ex fidanzata

L’ex fidanzata di Awed è Ludovica Bizzaglia, un’attrice e una scrittrice originaria di Roma nata nel maggio del 1996. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo ancora bambina, esattamente nel 2008, nella commedia Appuntamento al buio. L’anno seguente è approdata su grande schermo con il film Amore 14 di Federico Moccia. Contemporaneamente ha recitato al fianco di Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi e Anna Safroncik anche in Al di là del lago.

LEGGI ANCHE—-> Awed: ma quanto è dimagrito all’Isola? | Le sue condizioni preoccupano

LEGGI ANCHE—-> Awed ha perso la speranza dopo l’Isola: annuncio ‘disperato’

La brillante interprete si è cimentata anche nel mondo delle fiction con Un’altra vita con cui ha trovato il consenso di un vasto pubblico. Il suo grande talento però non si ferma qui perché un paio di anni fa Ludovica ha dato alle stampe un libro: Abbi cura di splendere, una storia di formazione che parla della necessità di inseguire i propri sogni. Nel 2020 è uscito Di Pioggia e di Fiori in cui la protagonista è una ragazza che frequenta una scuola di arti dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA (@ludovicabizzaglia)

 

Impostazioni privacy