Sapete dove vive Raffaella Carrà? Non una ma ben due ville da vera diva

Raffaella Carrà è la regina indiscussa della televisione italiana, con alle spalle una carriera lunghissima e piena di successi nel mondo della musica e non solo, che ancora oggi cantiamo e balliamo tutti quanti. Ma sapete dove vive la diva? Vi diamo un indizio: non ha una ma ben due ville da paura!

Raffaella Carrà casa Political24
Raffaella Carrà-Political24

Chi non ha mai ballato un Tuca tuca o non ha mai intonato il ritornello di A far l’amore comincia tu? Chiunque almeno una volta nella vita ha voluto imitare la bella diva della televisione italiana, Raffaella Carrà.

Unica, inimitabile, sensazionale e con un talento innato per sfondare sul piccolo schermo. Protagonista indiscussa di tantissimi programmi di varietà, fin da giovane ha sempre fatto scintille ed è stato il sogno proibito di tantissimi ragazzi. Ancora oggi è un’icona di stile e di tendenze e il suo nome riecheggia entro le mura domestiche degli italiani. Ma a proposito di case, sapete dove vive?

Raffaella Carrà, la prima casa non si scorda mai

La grande diva Raffaella Carrà vive nel cuore della città eterna a Roma, in uno dei quartieri più esclusivi della capitale. Ma un po’ perché lei è così di persona e un po’ per la zona privata, non ama condividere sui social e così apertamente dettagli della sua lussuosa villa. Possiamo però intuire che la sua casa rispecchi in pieno la sua personalità e il suo stile.

Troviamo infatti una casa molto elegante, ricca di dettagli ricercati e particolari, che fanno ben pensare ad una forte identità, eclettica e versatile, tipica della padrona. Anche se come abbiamo detto non abbiamo molte foto degli ambienti e degli arredi della villa di Roma di Raffaella Carrà, sappiamo che il suo gusto per l’elegante si mischia alla perfezione con una ricerca estrosa del vintage, altra anima peculiare della conduttrice. Ma sapete che questa non è l’unica villa super lussuosa della diva?

Casa casa, sì, casa casa, con te!

Se il ritornello della sua celebre canzone citava “tuca tuca, sì”, a noi verrebbe da dire “casa casa, sì, casa casa, con te”, che sta proprio a significare la doppia abitazione della diva, nel cuore dell’Argentario, in Toscana.

LEGGI ANCHE—> Raffaella Carrà: perché non ha avuto figli | Il motivo è strappalacrime

LEGGI ANCHE—> Cristiano Malgioglio ha una casa che fa piangere i re | Che sfarzo!

Inutile dire che anche questa villa è altrettanto bella e anch’essa è situata in una delle zone più esclusive, lontano da occhi indiscreti e vicino ad amici come Renato Zero. Come la casa  a Roma, questa presenta uno stile elegante, sofisticato e ricercato, che però se ne distacca dalla precedente per dettagli e stile più in linea con il luogo marittimo. Purtroppo anche di questa non abbiamo molte foto, ma possiamo immaginare che si tratta di uno spettacolo senza precedenti, con una vista mozzafiato!

Raffaella Carrà casa Political24

Impostazioni privacy