Raffaella Carrà: perché non ha avuto figli | Il motivo è strappalacrime

Raffaella Carrà è una delle regine del piccolo schermo, cantante, artista amatissima con un vastissimo pubblico che la segue da decenni. Come mai non ha avuto figli? Ecco la sua spiegazione con tutti i dettagli. 

raffaella carrà senza figli-political24
Raffaella Carrà – political24

Raffaella Carrà è una delle nostre icone nazionali, un personaggio del mondo dello spettacolo che ha dato lustro al nostro Paese anche a livello internazionale.

Proprio di recente il caschetto biondo più famoso d’Italia ha spento 78 candeline, ma è eternamente spumeggiante. L’anno scorso infatti è stata al timone della trasmissione A raccontare comincia tu dove andava a intervistare a casa loro volti dell’universo della tv, del cinema, ecc…

Della sua brillante carriera si conosce ogni cosa, ma che cosa sappiamo della sua vita privata? Come mai non ha avuto eredi?

Raffaella Carrà, il grande rimpianto della presentatrice

Tra i suoi meriti c’è stato quello di rappresentare anche un modello di emancipazioni femminile. Ma mentre macinava successi in ogni campo nello show business aveva un occhio anche per il cuore e infatti ha avuto due compagni storici: Gianni Boncompagni, una delle persone che hanno contribuito di più ad aiutarla a raggiungere la vetta. Lui aveva già tre figlie: Claudia, Paola e Barbara, per le quali lei è stata un’amica. I due però non hanno avuto bambini loro.

E poi c’è stato anche il regista e coreografo Sergio Japino con cui la donna del Tuca Tuca ha avuto una relazione molto profonda. La loro storia è durata quasi vent’anni, lui aveva già una figlia di nome Jessica, ma anche con l’ex compagno, nonostante il loro legame sia durato a lungo, non ci sono stati figli. Perché?

I motivi per cui non è diventata mamma

In una passata intevista con Ok Salute la cantante di A far l’amore comincia tu ha raccontato che quando era più giovane era molto presa dal suo lavoro e non avrebbe voluto fare la madre part time, inoltre quello non era il momento giusto. Quando poi ha condiviso con Sergio il desiderio di maternità lui è stato entusiasta, ma Raffaella ha avuto una doccia fredda dopo un colloquio col ginecologo.

Il medico infatti le ha detto chiaramente che ormai era troppo tardi e così lei si è rassegnata al volere di Madre Natura e ha preferito evitare di sottoporsi a qualsiasi terapia. Certo, è stata dura, ma ha poi deciso di riversare tutto il suo affetto materno sui nipoti rimasti orfani del fratello. In aggiunta si è buttata anche sulle adozioni a distanza, arrivando a sostenere 12 bambini in tutto il mondo e andandoli anche a trovare.

LEGGI ANCHE—> Alberto Sordi, come mai non ha avuto moglie e figli | Dopo anni la verità che spiazza

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi: perchè non ha avuto figli naturali | La verità dopo anni

In un’altra intervista a Chi aveva sottolineato che i figli, pur cercati, non erano arrivati, ma che lei era riuscita a trovare anche un’altra dimensione genitoriale e che appunto proseguiva con le adozioni a distanza e fare da “babbo” ai nipoti. Insomma, alternativa e felice anche in questo aspetto della vita.

carrà maternità - political24

Impostazioni privacy