Cristiano Malgioglio ha una casa che fa piangere i re | Che sfarzo!

Cristiano Malgioglio è uno dei grandi parolieri della musica italiana che ha scritto brani di grandissimo successo per interpreti come Mina, Orietta Berti, Raffaella Carrà e tanti altri. Ma com’è fatta la sua casa?

malgiochio dimora -political24
Cristiano Malgioglio – political24

Cristiano Malgioglio è uno dei volti più simpatici e amati del panorama televisivo italiano.

Di recente l’abbiamo visto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove è stato eliminato a fine dicembre. Solo il mese scorso invece ha commentato con la sua solita vena frizzante l’Eurovision che ha visto trionfare i Maneskin.

Ma com’è la sua dimora, l’avete già vista?

Cristiano Malgioglio, la casa degna di un re

Il cantante vive in uno dei quartieri più belli di Milano e ama mostrare l’ abitazione che rispecchia il suo stile sui social. Appena entrati ci si trova davanti a un ampio salone con il pavimento in parquet, al centro c’è un tavolo con la superficie di vetro e le gambe in stile barocco. Alle spalle invece ci sono due anfore di pietra, mentre sulla sinistra si intravede un divano bianco.

Questo è invece un angolo dell’ampia cucina, in cui spicca un tavolo bianco con un centro tavola di pomodori finti, alle pareti, invece, ci sono dei quadri moderni e molto colorati del cantante e dell’adorata mamma. Nel luogo dove si cucina, invece ci sono piastrelle color salmone. Tutti gli ambienti sono pronti ad ospitare i numerosi amici dell’ex gieffino.

In un’intervista con DiLei lui stesso aveva parlato della sua casa come un luogo con un arredamento moderno e molto particolare. Abbondano infatti i mobili vintage, le piante e i quadri, tutto ha il sapore un po’ kitch, ma al cantautore piace così e, dopotutto trattandosi di casa sua può fare ciò che vuole.

malgioglio dimora -political24

Questo è uno dei suoi bellissimi divani color panna dove il musicista può rilassarsi dai suoi numerosi impegni. Sulla parete poi si intravedono delle cornici. Al musicista infatti piace molto circondarsi da quadri, da foto con gli amici e le amiche.

LEGGI ANCHE—-> Cristiano Malgioglio, perchè indossa sempre gli occhiali | Nascondono un serio danno

LEGGI ANCHE—-> Cristiano Malgioglio, ha 3 figli segreti | Confessione che spiazza

Nella casa che divide con la sua adorata gatta Pupa, l’autore dell’album Danzando si trova completamente a suo agio, perché trova tutto ciò che gli serve e tutto quello che può dargli piacere. Ha anche il pollice verde e per questo tutta la parte green è tenuta alla perfezione con la dedizione che riserva a tutte le sue passioni.

Impostazioni privacy