Teo Mammucari e la terribile denuncia contro il fratello: il motivo è assurdo

Il noto comico e conduttore televisivo Teo Mammucari ha avuto negli ultimi tempi dei problemi con uno dei fratelli, Alfredo, che avrebbe speso delle parole poco carine nei suoi confronti. Queste gli sarebbero costate una denuncia da parte del conduttore. Ma cos’è successo e com’è andata a finire?

Teo Mammucari fratello Political24
Teo Mammucari-Political24

Tutti noi conosciamo ed amiamo il noto conduttore Teo Mammucari per la sua ironia e per la sua risata contagiosa. Tanti sono stati negli anni i programmi in cui lo abbiamo visto come protagonista, da Veline a Scherzi a Parte fino ad uno dei suoi ultimi lavori, come giurato al talent Tu Si Que Vales. E in tutti i questi, non ha mai mancato di una parola scherzosa e divertente.

Purtroppo però non possiamo dire lo stesso della sfera più prettamente personale. Dopo la fine della relazione con l’ex velina Thais Wiggers da cui ha avuto una figlia, Julia, infatti, un altro evento molto delicato l’ha colpito in prima persona. Evento che l’ha portato a denunciare il fratello Alfredo e di conseguenza a portarlo in tribunale.

Teo Mammucari, la denuncia al fratello Alfredo

Il noto conduttore e comico Teo Mammucari ha dedicato tutta la sua vita e la sua carriera lavorativa a intrattenere e a far ridere la gente. Per fare questo, deve essere lui in primis una persona solare e molto positiva. E così è sempre stato, come del resto abbiamo sempre potuto vedere nelle diverse trasmissioni che presentava. Insomma, un bel personaggio da seguire e da guardare alla televisione.

Ma di recente ha dovuto affrontare un argomento un po’ delicato sulla sfera personale. Caso che riguarda il fratello Alfredo.

Nello specifico, questi, durante dei video sul suo canale YouTube, risalenti al 2018 e al 2019, si sarebbe lasciato andare a pensieri ed opinioni poco carini sul conto di suo fratello. E in particolare, avrebbe diffuso dettagli sullo stato del loro rapporto, da quello che si è capito non molto unito negli ultimi tempi. Avrebbe così concluso ribadendo l’allontanamento volontario di Teo Mammucari dalla famiglia d’origine.

Come conseguenza a questi commenti, il conduttore ha risposto con una bella denuncia al fratello per diffamazione, denuncia che li ha costretti a vedersi in tribunale. Ma è proprio qui che avviene un colpo di scena.

Ci vediamo in tribunale, anzi forse!

Con la denuncia per diffamazione, l’avvocato del conduttore avrebbe però richiesto al tribunale solo una pena pecuniaria per il fratello di Mammucari. Questi, a sua volta, insieme al suo legale, avrebbe risposto di voler affrontare il processo, rifiutando così il pagamento.

LEGGI ANCHE—> Michela Miti, da professoressa di Pierino alla denuncia per abusi: ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Aurora Tropea svela la verità sulla denuncia | Bomba sul trono over

Ed ecco qui il colpo di scena: Teo Mammucari presenta al tribunale una remissione di querela, ciò significa che ritira la denuncia. Con queste novità, il caso non può sussistere e viene archiviato. Ma la domanda ora sorge spontanea: i due fratelli avranno fatto pace?

Teo Mammucari fratello Political24

Impostazioni privacy