Pier Silvio ha deciso: ‘sentenza di morte’ per una delle conduttrici più amate?

Secondo alcuni rumors, nei nuovi palinsesti Mediaset, molte cose sono cambiate, a partire dalla presenza o assenza di una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, ovvero Alessia Marcuzzi.

marcuzzi-via-da-mediaset-political24
Pier Silvio Berlusconi e Alessia Marcuzzi-Political24

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più affermate e amate dal pubblico italiano. Numerosi sono i programmi di successo che la vedono coinvolta in prima persona come lo storico Le Iene, L’isola dei famosi, Grande Fratello, Temptation Island. Una carriera, la sua, decisamente sostanziosa e molto variegata, che la vede in attività da ormai più di trent’anni.

E forse proprio questa cosa ha fatto riflettere casa Mediaset sul futuro della prossima stagione televisiva, optando per un cambiamento e per un ritardo di rinnovi contratti. A quanto sembra, infatti, la bella conduttrice attualmente non avrebbe nulla in programma per l’anno prossimo. C’è per caso aria di partenze?

Alessia Marcuzzi, via da Mediaset?

Per la nuova stagione televisiva 2021-22, le reti Mediaset hanno deciso di rinnovare la programmazione, investendo su nuovi format e su nuovi conduttori. Voci di corridoio infatti sostengono che molti volti simbolo di Canale 5 e Italia 1 verranno sostituiti da new enty. Questo di certo non è una bella notizia per i diretti interessati. Tra questi abbiamo ad esempio la nota conduttrice Alessia Marcuzzi.

Da anni, la vediamo protagonista assoluta in diversi programmi, alternando tra Canale 5 e Italia 1. Ma a quanto sembra, non le sarebbe stato ancora rinnovato il contratto per la conduzione de Le Iene e tanto meno non sarebbe stata riconfermata per il reality show estivo Temptation Island. Tutto ciò farebbe ipotizzare ad un’uscita di scena non solo dalle trasmissioni di punta ma dalla stessa Mediaset.

Il mistero poi si infittisce in seguito alla rinuncia da parte della Marcuzzi di condurre insieme a Enrico Papi la nuova edizione di Scherzi a Parte. A monte di questa decisione, ci sarebbe un vecchio “dissapore” tra i due che avrebbe spinto la nota conduttrice appunto a rifiutare.

Questo matrimonio non s’ha da fare!

Ma se, tirando due somme, Alessia Marcuzzi non sarà il volto simbolo di Temptation Island e forse nemmeno di Le Iene, perché non ha accettato la conduzione di Scherzi a Parte? Purtroppo la verità riguardo a questa decisione non ha a che fare con motivi prettamente lavorativi, ma più personali.

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi e Inzaghi: i veri rapporti dopo la rottura | La clamorosa rivelazione

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio lo affida a lei | Elisa Isoardi scavalca tutte

Il dissapore tra i due, o per lo meno da parte della Marcuzzi, risalirebbe ai tempi de L’isola dei famosi. Nel 2016, uno dei concorrenti del reality show sarebbe dovuto essere Enrico Papi. Aveva già firmato il contratto, dando così la sua conferma. Ma poi alla fine ha dato la disdetta partecipando ad un altro “reality” su un’altra rete, Ballando con le stelle. Questo gesto ha infastidito molto la nota conduttrice tanto che da allora non ne ha più voluto sapere di lavorare insieme a lui. Al di là di questo, però, rimane il dubbio sul suo rinnovo nella prossima stagione televisiva e in attesa di sapere di più, Alessia si gode dei momenti di meritato relax in compagnia della sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy