Berlusconi ha finalmente deciso: Silvia Toffanin avrà la meglio a Mediaset!

Secondo alcuni rumors, per i nuovi palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha rivoluzionato tutto il sistema, lasciando a casa programmi storici con le relative conduttrici e mettendo al timone da settembre nuove conduttrici e nuovi format. Tra le più papabili c’è la bella Silvia Toffanin. 

Silvia Toffanin Mediaset Political24
Silvia Toffanin-Political24

Nell’ultimo periodo, si è parlato molto dell’aria di rinnovamento che si respira tra i corridoi di casa Mediaset. E tra voci che rivelano che conduttrici storiche come Barbara D’Urso non manterrà i ritmi di prima e male lingue che fanno pronostici su nuovi programmi, non si sa più quale sia la verità.

L’ultima notizia risale a questi giorni, secondo cui Pier Silvio avrebbe cambiato nuovamente idea e avrebbe deciso di mettere la bella moglie Silvia Toffanin al timone. Ma per cosa e sarà realmente così?

Le novità in casa Mediaset: Silvia Toffanin non più al sabato

A quanto pare, le novità in casa Mediaset sono tante e veramente sorprendenti. A partire dalla notizia di qualche settimana fa che riguarda la nota conduttrice Elisa Isoardi che da settembre dovrebbe iniziare un programma tutto suo, costruito ad hoc su di lei. Ma per il momento non si sa ancora con esattezza quale sia il filo conduttore della trasmissione.

Passando poi alle news che riguardano una delle regine indiscusse della rete, ovvero Barbara D’urso. Secondo alcune indiscrezioni, la nota conduttrice chiuderebbe il suo programma serale Live: Non è la D’Urso! e si concentrerebbe solo sulla conduzione dello storico daily Pomeriggio Cinque. E Domenica Live?

Sempre secondo gli ultimi aggiornamenti di Pier Silvio, sarebbe proprio il programma della domenica a risentirne maggiormente dell’aria di rinnovamento. Verrebbe infatti affiancato da nuovi programmi e da nuovi conduttori, ma come? Sarà proprio Silvia Toffanin a cambiare gli assetti domenicali?

La signora Berlusconi vince

Nelle scorse settimane si era parlato di una nuova programmazione per la domenica su Canale Cinque con al primo posto un nuovo format e due nuovi conduttori d’eccezione, ovvero Lorella Cuccarini e Stefano De Martino. In questo modo, la bella Barbarella verrebbe spodestata dal suo trono, fino a poco tempo fa intoccabile.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin spiffera un segreto su Berlusconi: la bizzarra abitudine del suocero

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio sarà un’estate da sogno la loro: ecco dove andranno

Ma la novità avrebbe come protagonista un altro nome, quello della compagna di Pier Silvio, la bella Silvia Toffanin. Questa, infatti, prenderebbe il posto, anzi meglio, il tempo dedicato fino a quest’anno a Domenica Live che verrebbe limitato così a solo 45 minuti. Con questi cambiamenti in atto, non si sa però se coesisteranno i due nuovi programmi, della Toffanin e della coppia Cuccarini-De Martino in un unico pomeriggio o cosa. Ma soprattutto se la signora Berlusconi continuerà a condurre Verissimo oppure farà il salto di qualità con un altro bambino!

Silvia Toffanin Mediaset Political24

Impostazioni privacy