Aurora Ramazzotti, domanda troppo ‘scomoda’ su Eros: la risposta è geniale

Aurora Ramazzotti, talentuosa figlia d’arte, è nota per la conduzione dei suoi programmi ma anche per le sue battaglie contro il body shaming. Spontanea, grintosa, sensibile, interpellata su una questione scomoda riguardante il suo papà, ha saputo fornire una risposta esemplare.

Aurora Ramazzotti domanda scomoda Political24
Aurora Ramazzotti Political24

La domanda è scomoda ma la risposta decisamente intelligente. Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker, si conferma una giovane sveglia, sensibile e diplomatica, all’occorrenza, ma anche in grado di reagire alle offese degli haters, come quando, di recente, è stata accusata di sembrare “più vecchia di sua madre” in una foto che ha fatto il giro del web.

Lei, con molta ironia, ha fatto presente di aver usato Faceapp, “non pensavo di doverlo spiegare”, ha aggiunto. Insomma, verve, ironia e risposta pronta, come si conviene ad ogni conduttrice e influencer che si rispetti, anche in occasione di una recente domanda scomoda che le hanno posto, sempre via social. Riguardante il papà. A cui lei, però, ha fornito una risposta esemplare. Vediamo com’è andata.

Aurora Ramazzotti, una domanda un po’ ‘scomoda’

Aurora Ramazzotti, classe 1996, ha intrapreso pure lei la carriera dello spettacolo ed ha già condotto diversi programmi, uno dei quali accanto alla madre. È stata, inoltre, inviata del programma condotto da Adriana Volpe Ogni Mattina, su Tv8, dimostrando talento e professionalità.

È molto attiva sui social, si diverte a pubblicare foto e selfie mentre è al mare, oppure mentre si concede un momento di relax, spesso senza trucco e senza timore di mostrare le imperfezioni del viso come l’acne che rendono, paradossalmente, un viso più vero e armonico. Sempre bella e delicata, la figlia di Eros e Michelle comunica spontaneità, naturalezza e serenità nel vivere il proprio aspetto pur senza orpelli, in base a quella che, evidentemente, è per lei una vera e propria filosofia di vita.

Quanto ai suoi gusti musicali, il ricco curriculum del papà occupa sicuramente un ruolo di primo piano. E proprio a tal proposito ha saputo dare la risposta giusta a chi le ha fatto una domanda scomoda che avrebbe messo in imbarazzo chiunque. Tranne lei. Che, come di consueto, si è mostrata sincera e spontanea. Senza finzioni e senza trucco, anche in questo caso.

La risposta è esemplare

Sì perché qualcuno le ha proprio chiesto “qual è la canzone di tuo papà che preferisci? Io lo ascolto da sempre”. Certo non una domanda semplice a cui rispondere, perché in teoria le canzoni del proprio papà dovrebbero essere tutte amate allo stesso modo. Una risposta sbagliata e si rischia la gaffe social. Del resto, oggigiorno, un vip è sempre sotto i riflettori e viene soppesata qualsiasi dichiarazione.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini e la verità sui sentimenti per Renga | La rivelazione scioccante

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, ha ceduto al ritocchino? | Spunta foto del passato

Eppure Aurora se l’è cavata benissimo: “Impossibile dirlo, però nella mia top 10 ‘Musica è’. Un inno alla musica. Amore puro”. Come non essere d’accordo con lei? “Musica è” è un autentico capolavoro di Eros Ramazzotti, uscito nel 1988, che ha fatto sognare generazioni di adolescenti alle prese con le grandi domande della vita. Un risposta, quella della figlia Aurora, semplicemente perfetta.

Impostazioni privacy