Mara Venier si mostra in abito da sposa: i fan restano estasiati!

Mara Venier è la Signora della Domenica italiana, una presentatrice amata dal pubblico che l’ha seguita in tutta la sua lunghissima e brillante carriera in cui è stata al timone di tanti show di successo. Ma come mai si è mostrata vestita da sposa? E com’è il suo abito?

mara venier sposa- political24
Mara Venier – political24

Mara Venier è una conduttrice che non avrebbe bisogno di presentazioni.

Il 27 giugno scorso è stata trasmessa l’ultima puntata di Domenica In, il programma che la vede svettare come regina del weekend e che tornerà anche per una nuova edizione sempre con lei al comando. Ultimamente ha pubblicato sul suo profilo Instagram un nuovo scatto con l’abito da sposa. Come mai?

Mara Venier: la lunga ricerca dell’uomo giusto

Mara Venier oggi è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro, ma prima di arrivare a lui è stata moglie altre due volte, la prima volta giovanissima, a soli 16 anni con l’attore Francesco Ferracini, da cui ha avuto la sua prima figlia Elisabetta e la seconda con Gerry Calà, entrambi i matrimoni però furono molto brevi.

La terza volta però per l’ex conduttrice del Cantagiro è stata quella buona. Lei e Nicola Carraro si sono incontrati a una cena e da quel momento sono sempre stati uniti e felici. L’editore nipote di Angelo Rizzoli è l’uomo che le fa battere il cuore in modo speciale ancora oggi. A lui è dedicata una della ultime immagini condivise dalla donna sui social.

Cosa c’è dietro la magnifica foto del passato

L’ex opinionista della 10° edizione dell’Isola dei Famosi ha voluto ricordare un’importante ricorrenza in modo speciale, pubblicando una foto di lei vestita da sposa insieme all’adorato marito. Ecco che cosa ha scritto: “buon anniversario amore mio… 15 anni oggi, saranno 21 a settembre. Chi l’avrebbe detto.” Subito il suo sposo ha commentato sul suo account che sono 15 di matrimonio e 6 di fidanzamento e dunque ora sono maggiorenni.

LEGGI ANCHE —> Jerry Calà e Mara Venier, dopo anni la verità sul tradimento: così l’ha scoperto

LEGGI ANCHE —> Mara Venier e Renzo Arbore: la tragica perdita del figlio | Il retroscena nascosto

Questa splendida coppia si è giurata amore eterno il 28 giugno del 2006 davanti all’ex sindaco della capitale Walter Veltroni e da allora nemmeno una nube ha mai turbato la loro unione. Il post di Mara Venier ha ottenuto 129 mila Like e più di 7 mila commenti di congratulazioni, non solo da parte dei suoi numerosi followers, ma anche da persone note del mondo dello spettacolo come la showgirl Valeria Marini o la scrittrice Catena Fiorello, il regista Ferzan Ozpetek, Sandra Milo, Gemma Galgani di Uomini e Donne, Elisabetta Gregoraci e molti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy