Elena Sofia Ricci, clamoroso cambio di look: sembra un’altra!

Elena Sofia Ricci è una delle attrici più amate dal pubblico italiano. Seppur negli anni abbia ricoperto diversi ruoli, dai più comici ai più drammatici, tutti noi ce la ricordiamo nella recente fiction Che Dio ci aiuti nei panni della mitica Suor Angela. Insomma, un look completamente diverso da quello a cui siamo abituati. Ma a proposito, avete visto com’è cambiata? Impressionante!

elena-sofia-ricci-look-political24
Elena Sofia Ricci-Political24

Elena Sofia Ricci è un’attrice molto affermata nel panorama cinematografico italiano, alle spalle vanta una carriera brillante e con molti ruoli, dai più comici ai più drammatici fino ai più impegnati, sia sul piccolo che grande schermo. Celebri le sue interpretazioni nelle fiction di successo I Cesaroni, Che Dio ci aiuti e nel film del 2020 Rita-Levi Montalcini dove ha rivestito i panni della protagonista.

Nell’arco della sua carriera ha vinto inoltre diversi premi tra cui David di Donatello, Nastri d’argento, Globo d’oro, Telegatto, ecc. Ma avete visto il suo cambio di look? Diremmo quasi rivoluzionario, non sembra nemmeno lei!

Elena Sofia Ricci, il cambio di look è rivoluzionario

Elena Sofia Ricci ha esordito nel mondo dello spettacolo ancora giovanissima iniziando la gavetta in teatro. Ma fin da subito viene notata dalla critica per le sue doti artistiche e già alla prima interpretazione riceve il premio Globo d’oro come miglior attrice rivelazione. Da quel momento in poi ha inizio la sua carriera, in continua ascesa che la porta ad essere una delle migliori attrici in circolazione.

Negli anni, a seconda dei ruoli che interpretava, ha sempre cambiato look, passando dai capelli lunghi a quelli corti corti, da lisci a ricci fino ad un leggero mosso. Ma la cosa che ha sempre mantenuto invariata è il colore dei capelli, su un castano molto naturale. Fino a un po’ di tempo fa quando la bella Elena ha deciso di rivoluzionare il suo look, con un tocco più aggressive e molto bello. Guardare per credere!

Mai vista così!

Nel post pubblicato su Instagram, la bella attrice sfoggia un colore di capelli molto femminile ed elegante, che mischia tonalità ramate con alcune più chiare sul biondo. Il risultato è senz’altro sorprendente e dobbiamo dire che le sta molto bene.

LEGGI ANCHE—> Elena Sofia Ricci, visto com’è diventata la figlia? | E’ di una bellezza disarmante

LEGGI ANCHE—> Micol Olivieri, ecco com’era ai Cesaroni: oggi è un vero schianto!

Di rado infatti l’abbiamo vista cambiare colore di capelli così in maniera repentina. Molto probabilmente è per questioni lavorative e di copione. Se invece fosse per un suo desiderio personale, non ha fatto altro che bene!

Impostazioni privacy