Micol Olivieri, ecco com’era ai Cesaroni: oggi è un vero schianto!

Micol Olivieri è un’attrice conosciuta dal grande pubblico soprattutto per il suo ruolo nella fiction I Cesaroni. Oggi com’è diventata? Non c’è che dire è una donna da lasciare a bocca aperta.

micol olivieri oggi -political24
Micol Olivieri I Cesaroni -political24

Micol Olivieri è un’interprete italiana molto apprezzata dal pubblico, che ha potuto iniziare a seguirla fin da giovanissima.

A soli 9 anni ha esordito con il cortometraggio Turno di notte, girato insieme al famoso collega Leo Gullotta. Adesso ha lasciato le scene da un po’ di tempo, ma vi ricordate com’era ai tempi della nota serie tv che ruotava intorno alla simpatica famiglia allargata? Oggi è cambiata molto.

Micol Olivieri, dai Cesaroni alla nuova vita

Dopo essere comparsa in alcuni spot pubblicitari e aver fatto alcune esperienze al cinema come in Innamorata della morte di Roger A. Fratter, ha partecipato alla fiction Soraya. In seguito ha recitato in una puntata di Distretto di polizia 5, dopodiché ha incontrato il ruolo della sua vita, cioè quello di Alice Cudicini nella fiction I Cesaroni.

Lei era la figlia minore di Lucia Liguori, personaggio con il volto di Elena Sofia Ricci, e nello show aveva una travagliata storia d’amore con Rudi. L’esperienza, oltre a farla amare da milioni di telespettatori ha lanciato la sua carriera. Successivamente ha proseguito con il cinema e la tv, nel 2013, insieme all’ex collega Niccolò Centioni è stata una concorrente del reality Pechino Express. Ultimamente invece com’è diventata?

“Alice” è diventata una donna da mozzare il fiato

Chi si ricorda l’adolescente Alice del famosissimo e acclamato show Mediaset, con il suo sguardo ingenuo, i capelli scuri e ordinati, oggi forse stenta a riconoscere la ragazzina di un tempo in una donna ormai adulta, un‘influencer da più di 800 mila followers con le chiome mosse che toccano appena le spalle e le mèches bionde.

LEGGI ANCHE —> Vi ricordate di Annuccia di Un medico in famiglia? | Eleonora Cadeddu com’è oggi

LEGGI ANCHE —> 

Micol è definitivamente sbocciata in tutto il suo splendore, come accennato, su Instagram si mostra con il fisico slanciato, senza un filo di peso in eccesso, in forma al 100%. Il sorriso però è lo stesso anche adesso che ha una famiglia sua vera con due bei bambini e un innamoratissimo compagno. Negli scatti appare serena e a suo agio con la vita che sta vivendo e le sue scelte e questo contribuisce ad aumentarne la bellezza e il fascino che sono davvero da fare girare la testa a chiunque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Micol Olivieri (@micololivieri_)

Impostazioni privacy