Elena Sofia Ricci, visto com’è diventata la figlia? | E’ di una bellezza disarmante

Elena Sofia Ricci è un’attrice di grande successo e molto apprezzata dal pubblico. Al cinema è apparsa in Mine Vaganti e nell’ultimo film di Paolo Sorrentino: Loro. Sapete chi è sua figlia Maria e com’è diventata adesso che è cresciuta? E’ una splendida ragazza.

elena sofia ricci figlia maria -political24
Elena Sofia Ricci-political24

Elena Sofia Ricci è un’interprete affermata che vanta una lunghissima carriera al cinema e in televisione.

Il suo nome è lo pseudonimo di Elena Sofia Barucchieri. Ha ricevuto moltissime premi per le sue incredibili interpretazioni, tra cui tre David di Donatello, i riconoscimenti più prestigiosi a livello nazionale. Di recente l’abbiamo vista nella sesta stagione della fiction Rai Che Dio ci aiuti, dove vestiva i panni della mitica Suor Angela. Ma chi è sua figlia Maria? Che cosa fa e com’è diventata?

Elena Sofia Ricci e la figlia Maria

Maria Mainetti è nata il 25 ottobre del 2004 ed è la figlia minore della nota attrice, è il frutto dell’amore tra la Ricci e il compositore Stefano Mainetti sposato nel 2003. La mamma ha scoperto di essere incinta di lei mentre stava lavorando alla serie tv italiana Orgoglio. Di questa giovanissima fanciulla non si sa granché, a parte il fatto che è molto legata alla madre e alla sorella maggiore Emma Quartullo, anche se hanno padri diversi.

Ha un profilo Instagram seguito da 10,5 mila followers dove condivide selfie, immagini insieme alle amiche, viaggi, come un’adolescente qualunque dei giorni nostri. Si ignora però se abbia un fidanzato o quali siano le sue aspirazioni o i sogni nel cassetto. Nel profilo c’è solo una frase: “woke up to a good life”. L’ultimo aggiornamento risale a qualche giorno fa e riguarda un bel bagno a Fregene.

La somiglianza tra le due è incredibile

Come accennato Maria è una magnifica ragazza dai lunghi capelli lisci e castani con le mèches bionde, snella, ha due bellissimi occhi verdi e un viso semplicemente perfetto. Si candida a diventare una donna stupenda e già adesso è decisamente bella come la famosissima e carismatica mamma.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, avete mai visto il papà? La somiglianza è impressionante

LEGGI ANCHE —> Morgan e Asia Argento: la figlia ha sconvolto tutti | Ecco com’è diventata

Chissà se con questa base di partenza la giovanissima Mainetti stia considerando di seguire la professione materna e gettarsi nel mondo del cinema, le basi per lei ci sono sicuramente tutte. Con il suo dolcissimo sorriso e il suo sguardo intenso non si dubita che potrebbe colpire e incantare chiunque.

maria-figlia-elenasofia-ricci-political24

Impostazioni privacy