Emma Marrone, attimi di paura in aereo: il video diventa virale

La nota cantante Emma Marrone per la sua musica è costretta a girare per tutta l’Italia che, tra concerti e dischi da vendere, non si ferma proprio un secondo. Ma questo suo girovagare la porta purtroppo a dover prendere anche diversi mezzi tra cui l’aereo, con cui non va a molto genio. Non a caso qualche ora fa un video ha confermato le sue paure: ecco cos’è successo.

Emma Marrone paura Political24
Emma Marrone-Political24

Tutti noi conosciamo la bella e brava Emma Marrone ed è forse impossibile non amare le sue canzoni! Ha esordito sul piccolo schermo nel lontano 2010 prendendo parte al talent show Amici di Maria De Filippi e aggiudicandosi la vittoria. E da quel momento ha conquistato gradino dopo gradino fino a diventare una delle cantanti più talentuose ed amate in tutto il panorama musicale italiano.

Negli anni, è stata anche al centro dei gossip per le sue relazioni prima con Stefano De Martino e poi con l’attore Marco Bocci. Ma se conosciamo tutto sul suo lavoro e quasi tutto sulla sua sfera privata, una cosa forse non è molto nota, ovvero che ha paura dell’aereo, soprattutto quando ha delle turbolenze. Un video di qualche ora fa lo dimostra.

Emma Marrone, “cosa non si fa per la musica!

Emma Marrone per il suo lavoro è costretta a muoversi sempre, andando da Nord a Sud dell’Italia anche in due giorni. Cosa di certo per niente sgradita da parte della cantante, ma che al contrario mostra più risentimento e perplessità su quale mezzo deve prendere. In particolare, non ama alla follia l’aereo e ogni volta che lo prende è un vero e proprio trauma.

Soprattutto al momento del decollo o dell’atterraggio, o se l’aereo presenta turbolenze nel corso della tratta. Emma inizia a sentirsi male, il cuore inizia a batterle forte e l’apparente serenità lascia il posto al panico.

Questo è quello che è successo esattamente qualche ora, mentre era su un aereo che l’avrebbe portata in una location per il suo lavoro. Un video ne conferma la paura e gli attimi terribili che ha dovuto vivere, tutto questo per la musica!

Poteva finire peggio

In un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, la cantante Emma Marrone presenta ai suoi followers una delle sue più grandi paure: volare con l’aereo. Anche se per impegni lavorativi vari è costretta a prenderlo molto spesso, ogni volta è sempre la solita storia. Si agita e ancora di più, non appena sente che l’aereo presenta delle turbolenze.

LEGGI ANCHE—> Emma Marrone, la sua casa è la più chic di Milano: l’avete mai vista?

LEGGI ANCHE—> Emma: il tradimento di Stefano De Martino | L’ha scoperto così

Come nel video qui di sotto, dove la povera cantante pugliese è costretta ad affrontare attimi di paura. Come possiamo vedere, cerca di non preoccuparsi più del dovuto e attraverso dei respiri profondi, cerca di scacciare l’ansia. Fortunatamente tutto è bene quel che finisce bene ed Emma è scesa dall’aereo sana e salva!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy