Barbara D’Urso presenta il suo nuovo amore: i fan vanno in estasi

Chi non conosce Barbara D’Urso? Pur non seguendo i suoi programmi, il suo nome è costantemente al centro delle cronache, soprattutto rosa. Molti flirt le vengono attribuiti, ma, al di là delle voci e delle paparazzate, al momento solo un amore è stato confermato da lei stessa. Sapete di chi stiamo parlando?

Barbara-Durso-nuovo-amore-Political24
Barbara D’Urso Political24

Un nuovo amore per Barbara D’Urso. A scadenza regolare alla bella conduttrice vengono attribuiti diversi flirt, spesso anche con personaggi importanti e noti e non solo del mondo dello spettacolo.

Del resto, a 64 anni, è di una bellezza a dir poco sorprendente e appare sempre in grande forma e con un sorriso smagliante. Ma di certo c’è al momento solo un grande amore. Confermato dalla stessa presentatrice. E il web, all’annuncio, è letteralmente impazzito. Sapete di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Barbara D’Urso sempre al centro delle cronache rosa

Barbara D’Urso piace anche per quel suo modo frizzante di condurre anche se di recente si è mormorato di perdite in termini di ascolti e di programmi che potrebbero non essere rinnovati per la prossima stagione. Che siano rumors o notizie fondate lo si saprà con certezza solo quando verrà annunciata la nuova programmazione. Ma Barbara D’Urso, pur con queste voci di corridoio poco rassicuranti in giro, continua ad apparire sempre tranquilla e con la consueta cura dei dettagli che contraddistingue la sua immagine. È infatti un personaggio molto social e proprio tramite instagram ha svelato un nuovo amore, decisamente speciale.

In verità Barbara D’Urso – strano a dirsi – appare sempre molto riservata sulla sua vita privata. Non parla molto dei suoi amori e delle sue vicende familiari. L’ultimo flirt attribuitole in ordine di tempo è quello con un uomo più giovane di lei, Francesco Zangrillo. Tra i due tutto procederebbe in maniera serena. Se si tratti di fatti concreti o solo di gossip, lo sanno solo i diretti interessati. È invece certo – e confermato da lei stessa – un altro grande amore. Sapete di chi stiamo parlando?

Ecco chi è il nuovo amore della conduttrice

Eh sì, decisamente un affetto molto forte lega “zia” Barbara alla piccola Sofia figlia di sua sorella. Non c’è alcun dubbio che la Barbarella nazionale ami teneramente la nipotina, tanto da presentarla ufficialmente al pubblico dei suoi follower con un post su instagram. La piccola è in braccio alla mamma ed è immortalata mentre è impegnata nella sua poppata, incurante di tutto e di tutti. La mamma, invece, è affidata alle cure della truccatrice mentre si prepara alle scene. Sì perché Eleonora D’Urso è attrice televisiva e teatrale.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso: svelato il perché usa le luci sul viso | E’ geniale

LEGGI ANCHE —> Avete mai visto la sorella di Barbara D’Urso? | Diversissime FOTO

Divertito il commento della presentatrice: “Dalla sua gambotta si intuisce che di latte ce n’è tanto”, scrive, a proposito dell’aspetto in salute della nipotina. Che, evidentemente, ha un ottimo appetito. Le due sorelle, come raccontato dalla stessa Barbara a Domenica Live, si allontanarono per un certo periodo di tempo, per poi ritrovarsi e non lasciarsi più. E questa foto dolcissima lo dimostra chiaramente.

Impostazioni privacy