Riuscite a indovinare chi è questa bella ragazza ? Oggi è tra le più amate della tv

Occhi profondi, sorriso dolce e delicato, mora e di una bellezza stravolgente: oggi questa ragazza è una tra le più amate dal pubblico a casa. Sapete di chi si tratta?

Martina Stella mora Political24

Se questa foto potesse parlare, di certo vi aiuterebbe a scoprire di chi si tratta. Mora, occhi scuri, sguardo profondo, sorriso dolce e delicato. Di una bellezza sconvolgente, questa ragazza, seppur apparentemente timida, nasconde un bel caratterino e una personalità molto forte, che oggi l’ha resa una delle più amate dal pubblico a casa. Sapete di chi stiamo parlando?

Allora avete capito di chi si tratta?

Ovviamente, si tratta della bella Martina Stella! Se infatti sostituiamo a questa foto i capelli mori e ci aggiungiamo quelli biondi e attuali dell’attrice, riusciamo subito ad indovinare che si tratta proprio di lei. Difatti, negli anni, è rimasta completamente uguale: stesso sorriso, stessi occhi e stesso viso. Forse proprio l’unica cosa che è cambiata è il colore dei capelli. Anche la bellezza è sempre la stessa, unica e rara nel suo genere.

Insomma, impossibile non riconoscerla e soprattutto non amarla! Martina Stella è una delle attrici più amate e seguite di tutti i tempi, che seppur molto giovane, vanta alle spalle una carriera davvero incredibile. Ciò che infatti l’ha resa molto popolare e che l’ha consacrata al grande pubblico è la sua forte personalità e il suo modo di fare, spontaneo e grintoso. Qualità che tra le altre cose, negli anni, l’hanno distinta dalle altre personalità dello show business, elevandola ad un posto di prestigio e di rilievo.

Martina Stella mora Political24

La lunga carriera di Martina Stella

Martina Stella, classe 1984, ha sempre avuto la passione per la recitazione, passione che la porta giovanissima a frequentare un corso presso la Scuola di Cinema Immagina di Firenze. A soli 16 anni debutta sul grande schermo nel film L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, che la consacra al successo, riscuotendo anche un certo fervore tra la critica.

Da lì ha inizio la sua carriera, in continua ascesa, che la porta in pochi anni a classificarsi come una tra le attrici più talentuose in tutto il panorama cinematografico italiano. Nel 2017 partecipa allo show Ballando con le stelle, rivelandosi inoltre una bravissima ballerina con grandi potenzialità e classificandosi al terzo posto.

LEGGI ANCHE—> Silvio Muccino, ha una fidanzata di 30 anni più grande: la conoscete sicuramente

LEGGI ANCHE—> Costanza Caracciolo, la trasformazione è esagerata dopo Striscia: ecco com’era prima

Ma Martina Stella non è famosa solo per le sue doti artistiche, negli anni è stata anche al centro dei gossip per le sue relazioni travagliate. Da Lapo Elkann a Valentino Rossi fino all’attore Primo Reggiani. Poi dal 2011 al 2014 è stata legata sentimentalmente a Gabriele Gregorini da cui ha avuto la sua prima figlia. E attualmente è sposata con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, da cui aspetta un figlio, come ha rivelato qualche giorno fa sui social:

Impostazioni privacy