Serena Autieri, dopo anni la rivelazione scottante | Tutta la verità su Garko

Una professionista completa: Serena Autieri è nota per le sue grandi qualità. Impegnata con un nuovo programma, l’attrice, conduttrice e cantante, è sposata felicemente con una figlia. Ma quanto sono fondate le voci su un suo flirt, risalente a parecchi anni fa, con il bel Gabriel Garko? Cerchiamo di capirne di più.

autieri-garko-verità-political24
Serena Autieri e Gabriel Garko-Political24

Nota per la sua professionalità, Serena Autieri è quella che si ritiene una artista completa: sa fare teatro, fiction, sa condurre e cantare, peraltro avendo dalla sua una voce meravigliosa. Interessata al mondo dello spettacolo sin da piccola, ha iniziato gli studi di Architettura per poi, però, dedicarsi alla sua passione.

Volto noto di diverse fiction, Serena Autieri è oggi impegnata con un nuovo programma su Rai Uno, che la vedrà alla conduzione. Sposata e con una figlia, è finita al centro del gossip in virtù di diversi flirt che le vengono attribuiti. Uno, in particolare, ha alimentato le cronache rosa e continua a farlo: quello, presunto, con il bel Gabriel Garko. Sapete come è andata tra loro? Cerchiamo di scoprire la verità, finalmente, dopo anni di voci sul loro conto.

Serena Autieri e le verità su Garko, come è andata

Sempre molto riservata sulla sua vita privata, Serena Autieri, classe 1976, è sposata dal 2010 e ha una figlia: l’attrice e conduttrice sembra essere molto felice della sua vita familiare. Tra l’altro, con il marito condivide persino parte della sua vita professionale, essendo lui un impresario teatrale.

Serena di nome e di fatto, insomma, anche sul lavoro, visto che è impegnata nella conduzione di un nuovo programma su Rai Uno, “Dedicato“: è in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, fino al 10 settembre, nella fascia mattutina. Dolce, delicata, bellissima, sempre lontana dal gossip. O, meglio, quasi sempre. Visto che le vengono attribuiti diversi flirt, di cui uno, in particolare con Gabriel Garko. Ma cosa ci sarà di vero? Lei ha fatto chiarezza e non parla neanche troppo volentieri di questa faccenda, avendo una famiglia ed essendo, queste, voci di un passato ormai lontano.

Ed ecco la verità: non ci crederete mai!

Non lo sospettereste mai, perché all’epoca si diceva tutt’altro. Eppure, sembra proprio che tra Serena Autieri e Gabriel Garko non ci sia mai stata alcuna relazione. Lo ha detto lei stessa, smentendo le voci circolate insistentemente nel 2006, quando i due girarono insieme “L’onore e il rispetto“: “Mai stata insieme a lui”. Insomma, si sarebbe trattato solo di pettegolezzi su fatti inesistenti.

Del resto qualcosa torna: Gabriel Garko ha ammesso di essere gay. E il suo outing dovrebbe bastare a spazzare via un po’ di voci sul suo conto. Serena Autieri, ospite un po’ di tempo fa nel salotto di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno“, ha specificato di non essere mai stata fidanzata con il bel collega.

LEGGI ANCHE —> Manuela Arcuri, “vittima” di Gabriel Garko: tutta la verità dopo anni

LEGGI ANCHE —> Serena Autieri: sapete chi è il marito? | Ecco l’affascinante imprenditore

Provando a ricostruire, visto che all’epoca dei presunti fatti i rumors su una loro relazione furono abbastanza insistenti, si potrebbe pensare che certo i due possano essersi frequentati e visti, dal momento che comunque sul set facevano coppia fissa, e che ci possa essere stata una complicità limitata all’amicizia o alla professione e che questo possa aver alimentato la fantasia e le ricostruzioni. In ogni caso, oggi Serena Autieri è felicemente sposata con Enrico Griselli e pure Garko ha la sua vita, tra lavoro e interessi di natura privata.

autieri-verità-garko-political24

Impostazioni privacy