Manuela Arcuri, ‘vittima’ di Gabriel Garko: tutta la verità dopo anni

Manuela Arcuri, regina delle fiction italiane, l’abbiamo vista protagonista in tantissime serie di successo, insieme ad attori belli e talentuosi. Uno di questi è l’affascinante Gabriel Garko, con il quale ha avuto una storia intensa ma fugace, che è finita dopo qualche mese. Cos’è successo realmente, anche alla luce del coming out dell’attore?

Manuela Arcuri e Gabriel Garko storia Political24
Manuela Arcuri e Gabriel Garko-Political24

Correva l’anno 2009 quando Manuela Arcuri e Gabriel Garko hanno avuto una relazione. Lei, attrice di successo e regina delle fiction italiane e lui, lo stesso, affascinante e sex symbol, protagonista di innumerevoli serie amatissime dal pubblico nei primi anni 2000. Ma entrambi con una cosa in comune: l’agenzia Ares Film. Nota soprattutto nell’ultimo periodo per lo scandalo e per le notizie shock diffuse dall’attrice Adua del Vesco durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e dallo stesso Garko, in seguito al suo coming out.

Ma al di là di questo, i due colleghi hanno avuto una vera relazione oppure anche Manuela Arcuri è stata solo una delle storie finte del bell’attore “decise” dall’agenzia?

Manuela Arcuri e Gabriel Garko: amore sì o amore no?

A quanto pare, l’amore tra i due colleghi sarebbe sbocciato durante le riprese della fiction Il peccato e la vergogna nel lontano 2009. Una relazione breve ma intensa che come ha riportato la stessa attrice in una recente intervista, “dove c’era tanta attrazione fisica“. Si piacevano quindi, e anche molto. Ma forse questo non è bastato, perché purtroppo dopo pochi mesi dall’inizio della liaison amorosa, i due interrompono il rapporto.

Oggi i due hanno preso strade diverse: Manuela Arcuri è sposata con l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco da cui ha avuto un figlio, Mattia. Mentre Gabriel Garko è stato a lungo legato sentimentalmente a Gaetano Salvi.

Ma al di là di questo, ancora al giorno d’oggi non si sa con esattezza quali siano stati i motivi della fine della storia tra i due colleghi. Storia che, alla luce del caso “Ares Film” e del coming out dell’attore, al grande pubblico e sul web è apparsa un po’ strana, quasi una strana coincidenza. Quindi, arrivati a questo punto, la domanda sorge spontanea: Manuela Arcuri ha avuto una vera storia d’amore con Gabriel Garko oppure era tutta finzione come le loro fiction?

“Con me non si è mai aperto”

In una recente intervista, la bella attrice ha svelato le sue verità riguardo alla storia con Garko e ha affermato che per lei era tutto vero. Era molto innamorata di lui, si piacevano tantissimo e non è mai stata a conoscenza della sua omosessualità. “Con me non si è mai aperto, non si è mai confidato al riguardo“, queste le sue parole, che ben lasciano intendere la verità dei suoi sentimenti.

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi e Inzaghi: i veri rapporti dopo la rottura | La clamorosa rivelazione

LEGGI ANCHE—> Morgan e Asia Argento: i motivi della rottura | Dopo anni l’infelice verità

Ora il punto è se invece per l’affascinante sex symbol era tutto vero oppure faceva parte di una delle storie inventate a tavolino dalla sua agenzia. Purtroppo, non avendo né conferme né smentite, il dubbio è destinato a rimanere.Manuela Arcuri e Gabriel Garko storia Political24

Impostazioni privacy